Riferimento: karma dharma nodi lunari
volevo solo sapere se qualcuno ne capisce.......avevo letto un post tempo fa dove si parlava appunto del karma...reincarnazione...
Ballchain anzitutto benvenuta, in verità non c'è proprio una sezione astrologia in questa community, essenzialmente è una comunityi di studenti e laureati in psicologia.
C'è un bel sito, astrologia.com che ha anche un forum, credo che li avresti più fortuna, anche io mi interesso un pochino di astrologia ma non saprei veramente da dove cominciare sorry!
:ciao:
Ciao, se mi dai i tuoi dati precisi di nascita (magari anche in pm) ti so dire qualcosa di più preciso...ho bisogno dello schema visivo e non ho il tempo di farlo a mano riprendendo i tuoi dati.
Se ho capito bene il Nodo Lunare Nord è il Leone e quindi di conseguenza il Sud sarà in Acquario.
Giusto?
Ma se mi mandi i dati possiamo essere più precisi.
Ad ogni modo tanto per avere un idea del siginficato di Nodi Lunari Nord e Sud in un tema natale:
- il nodo Nord rappresenta le lezioni che siamo venuti ad apprendere su questo pianeta, ciò che siamo chiamati a fare, come siamo chiamati a migliorarci e ad evolvere, le esperienze che ci toccano...
- il nodo Sud tutto ciò che dobbiamo lasciarci alle spalle, di negativo e di positivo. Questo non perchè il positivo vada buttato via, ma perchè deve essere usato per trasformaci in qualcosa d'altro e non va trattenuto per la paura di cambiare.
:ciao: