La mia domanda `e:
che tipo di studio devo percorrere, che tipo di scuola dovrei fare per potermi specializzare nel campo delle tossicodipendenze? Alcool, dorga...
Conoscete qualche scuola o master a riguardo o un sito dove poterle trovare?
Grazie:)
Printable View
La mia domanda `e:
che tipo di studio devo percorrere, che tipo di scuola dovrei fare per potermi specializzare nel campo delle tossicodipendenze? Alcool, dorga...
Conoscete qualche scuola o master a riguardo o un sito dove poterle trovare?
Ciao Annamaria,
3 settimane fa ho rivolto la tua stessa domanda alla mia relatrice (io sto facendo una tesi sull'Alcolismo). Mi ha detto che si sarebbe informata e che mi avrebbe risposto non appena possibile, quindi... non appena lo fara` ti faro` sapere! :D
Ciao! ^_^
allora ti aspetto:)
Spero di avere (e di poterti cosi` riferire!) notizie al piu` presto!!! :)
Ciao! Salutami l'Olanda! :lol: ^_^
Ciao! :)
Non ho ancora riceuto notizie :cry: :cry: :cry:
Mi sa tanto che la mia proffa, con la scusa che tanto sono negli USA, si sia dimenticata di me! :nono:
So sorry....
Cmq non mi perdo d'animo! :P
Se dovessi sapere qualcosa, qualsiasi cosa ^_^
Bye! xxx
Grazie per il pensiero, già sapere che non mi hai dimenticata mi fa enormemente piacere:)
resto in attesa allora, anzi, sai che faccio? scrivo ad una prof. di psicologia delle tossicodipendenze della mia facoltà e vediamo se mi risponde...se ho notizie ti dirò ovviamente;)
ciao e a presto :rotfl:
No, non ti ho dimenticata, anzi! :)
Mi dispiace molto non averti ancora detto nulla! Speravo proprio che la mia prof.ssa mi rispondesse con piu` sollecitudine, ma a quanto pare... nulla! :disappunto: :cry:
Grazie per le evenuali info!!!
Io, ovviamente, se dovessi (finalmente!!!!) avere notizie, te le faro` sapere!!! ^_^
Ciao! Buona giornata! :)
Cara Kia:)
ho inviato una e-mail alla professoressa con la quale ho fatto l'esame di Tossicodipendenze (Prof. Cancrini di Roma), appena mi risponde ti passo le info:)
Un saluto e grazie ancora per il tuo interessamento:)
Grazie mille!!! :love: :love: :love:
Ciao Annamaria, ^_^
ieri ho telefonato per l'ennesima volta alla proffa, ma - come al solito - non mi ha saputo dire nulla! :disappunto:
Mi dispiace! :(
Tu hai saputo qualche cosa?!
Un abbraccio,
Kia
<font size=-1>[ <font size=-2><i>Questo messaggio è stato modificato da:</i></size> Kia il 2002-04-24 23:35 ]</font>
Ciao:)
Io ho fatto un pò di ricerche in internet, e ho mandato un pò di e-mail in giro, ma nessuna risposta:(
l'unica cosa che ho capito è che forse il corso di specializzazione è in psicologia clinica...ma non ne sono molto sicura però :(
riuscire a sapere qualcosa di preciso?
bohhhhhhhhhhhhh
Appena torno in Italia provo ad andare al ricevimento della prof. di Ps. delle tossicodipendenze e le parlo direttamente...se la becco
Grazie e rimaniamo in contatto per questo...diamoci una mano noiiiiiiiiiiiiiiii;)
ciaooooooooooooo :rotfl:
Ciao Annamaria, :D
mi terro` in contatto con te e spero di trovare qualche notizia precisa al piu` presto! :mmh?:
See you! :)
Ciao Annamaria, :)
ci rinuncio! :( Oramai ho capito che dalla mia proffa non avro` mai notizie a riguardo! E` piu` di un mese che cerco di contattarla via e-mail, ma nessuna risposta!
:cry: :cry:
Se hai qualche news, fammelo sapere, please! :D
Ciao, alla prossima :ciao:
Cia Kia, ma stì prof. sò proprio cattiviiiiiiiiii
certo che te lo farò sapere appena anche io sprò qualcosa;)
adesso mi concentro sul mio ultimo esame e la tesi, e poi riparto in quarta per questa storia;)
un bacione:)
Ciao Annamaria,
aspettero` fiduciosa! ;) Grazie! :D
In bocca al lupo per esame + tesi! :approved:
:ciao: