Riferimento: Vi sembra possibile??!
No, non sbagli.
Non posso aiutarti, ma sappi che non sei l'unica, che queste cose sono regola qui a Parma, e che devi tenere duro.
Non sei affatto la sola...io mi son laureata a giugno e non con pochi problemi.Penso che sia non solo un diritto..ma un dovere di tutti noi fare qualcosa affinchè cambino le cose, chiedendo maggiore collaborazione ai docenti e più informazione.
è verissimo...Le cose vanno male anche perchè la gente non denuncia, non si lamenta "ufficialmente"....Tutti tendiamo a sperare che a noi vada bene, superiamo i disguidi e quando li abbiamo risolti tiriamo un sospiro di sollievo e ci "dimentichiamo" di quello che abbiamo passato...
ora, non si sta parlando di vita o di morte, però nella nostra università le ultime ruote del carro siamo noi! Che abbiamo diritto a dei servizi che non vediamo neanche in cartolina, e che in altre università (normali) sono, giustamente, scontati...
Io amo la mia facoltà, ma così non si può andare avanti, non è giusto...Ovviamente io parto da quello che mi sta succedendo adesso, ma credo sia un malessere generalizzato, e non solo agli studenti....
Ma non saprei proprio da dove cominciare...se qualcuno ha un'idea!:corteo:
io sono al terzo anno e solo l'idea di dover far la tesi mi rabbrividisce... la mia voglia di impazzire dietro a dei professori assenti è 0! certo che noi le tasse le paghiamo, perchè non possiamo godere dei relativi (e dovuti) servizi......?