Vorrei delucidazioni sulla magistrale in scienze della mente, grazie!!
Ciao a tutti ho terminato a luglio la triennale a firenze, purtroppo la magistrale è a frequenza obbligatoria e pertanto ho intenzione di trasferirmi a Torino.
Vi sarei grata se poteste darmi delle delucidazioni circa la magistrale in SCIENZE DELLA MENTE.
Mi preme sapere se è un corso ben organizzato con professori validi e le modalità d'esame (più scritti o orali?).
Vi ringrazio in anticipo colleghi!!!!
Riferimento: Vorrei delucidazioni sulla magistrale in scienze della mente, grazie!!
Citazione:
Originalmente inviato da
Mieleselvaggio
Ciao a tutti ho terminato a luglio la triennale a firenze, purtroppo la magistrale è a frequenza obbligatoria e pertanto ho intenzione di trasferirmi a Torino.
Vi sarei grata se poteste darmi delle delucidazioni circa la magistrale in SCIENZE DELLA MENTE.
Mi preme sapere se è un corso ben organizzato con professori validi e le modalità d'esame (più scritti o orali?).
Vi ringrazio in anticipo colleghi!!!!
Ciao :smile:
Bravissima, ottima scelta, fai bene :approved:
Io faccio Scienze della mente e sono molto contenta.
A me sembra organizzato molto bene e i professori sono molto validi, gentili e disponibilissimi. La maggiorparte degli esami sono orali anche se un paio di scritti ci sono.
Qualsiasi cosa chiedi pure.
Ciao ciao :bacetto: :bacetto:
Riferimento: Vorrei delucidazioni sulla magistrale in scienze della mente, grazie!!
Ti ringrazio molto,gentilissima. A breve verrò a Torino e la cosa più dura sarà cercar casa, oltre ad ambientarmi in una città che non conosco benissimo!! Non ho idea di com'è vivere a Torino...
Non ho molti agganci purtroppo...se conosci qualcuno che ha nei pressi della facoltà una stanza singola libera mi faresti sapere?
Grazie ancora.
Ciao.
Io sono di Milano, non so molto sugli affitti a Torino però sì se dovessi sapere qualcosa te lo faccio sapere.
Ciao ciao :bacetto: