-
pallavolo
Stranamente per l'importanza che essa ha nella mia vita, poche volte mi è capitato di fare sogni riguardanti la pallavolo.......ogni tanto mi sono domandata come mai......fose perchè è una cosa così "terrena" che si esaurisce tranquilla con le ore di veglia :confused: ......eppure mi ha regalato da sempre emozioni fortissime......:dunno:
Stanotte invece è capitato, anche se ricordo solo uno spezzone :rolleyes: . Ero in una palestra, seduta per terra insieme a tutte le mie compagne di squadra, tutte con la divisa, l'allentarice, il presidente....tutti. Stavamo osservando una partita, non ricordo di chi, e l'atmosfera era come al solito molto "festosa" :asd: :asd: (se non ci fossero loro che mi fanno ridere ridere ridere così tanto :love:....), chiacchieravamo e ridevamo per battute sciocche, eravamo allegre. Ad un certo punto ci voltiamo di lato e questa è la scena che mi apparte davanti: c'è una ragazza che non gioca più con noi in cima ad un cornicione (di nuovo :rolleyes: ), sta in piedi e ha le braccia allargate e stese con i palmi rivolti verso la parete per aderire bene al muro (ed in effetti è una posa quando lei sta sopra ad una panca in una foto scattata una volta negli spogliatoi). Noi la guardiamo e siamo tutte preoccupate, ma lei è girata dall'altra parte. A questo punto qualcuna le chiede se tornerà a giocare. Tutte sappiamo che aveva avuto un anno un pò difficile, perciò non ci stupiamo della sua risposta, infatti lei ci guarda e dice "sì, io ho proprio BISOGNO di tornare in palestra". (La pallavolo è sempre stata un'ancora di salvezza anche fisica, si sa che lo sport fa bene al corpo e alla mente, io ho sempre collegato ad essa questa idea di benessere generale).
La cosa strana è che tutte le mie amiche sono contente dell'annuncio, mentre io ho solo paura che se tornasse potrebbe prendere il mio posto :confused: nonostante nella realtà io sia quasi sempre venuta "prima" di lei.
Sono scocciata e anche un pò nervosa.
Stop
-
un immagine .. le spalle al muro e davanti il vuoto. Una costrizione senza via d'uscita??
-
si l'immagine di per sè mi suggeriva questo.....ma per lei la via d'uscita c'era ed era tornare a giocare con noi :)