Onde capire come è geograficamente localizzato il supplì apro un sondaggio :asd:
Dopo aver votato dite pero' di dove siete :asd:
ps: licio cosi' sappiamo dove aprire la suppletteria :rotfl:
Printable View
Onde capire come è geograficamente localizzato il supplì apro un sondaggio :asd:
Dopo aver votato dite pero' di dove siete :asd:
ps: licio cosi' sappiamo dove aprire la suppletteria :rotfl:
ma non è mica un alimento di riso formaggio ecc ecc???
Romano se non erro bohhhhhh
Oppure un Ogm Americano che, se inserito nel microonde a 1200W, prende forma e diventa una sorta di Exogin dell'esercito di liberazione Terrorismo...qualcosa somigliante al nostro Silvio Berlusconi incrociato con Bossi...
Buahahahah basta kagate va!
Haru sei geniale:boing:
un'affarista nata:asd: :asd: ..se ci va male con la psicologia ci rifacciamo con la supplitteria...fichissimo:D :D
Ah cacchio:sbonk: mi ero scordata: RAGà RISPONDETE IN TANTI!!!:::NE VA DEL FUTURO MIO E DI HARU:angel:
:lol: :lol: :lol: :D :D :D :lol: :lol:
Ovviamente ho risposto di conoscerlo...ma solo perché me lo avete fatto mangiare a Roma! :sbonk: Prima del 30 Luglio non lo avevo mai visto in vita mia... :sbonk: Solo gli arancini conosciamo, e 'sto supplì lo chiamano comunque arancino... :dunno:
:asd: :asd: :asd:
Comunque, era buonissimo!!! :sbav:
Da San Benedetto certo che sì :D
L'unico fesso che ha risposto che non lo sa, chi poteva essere? :asd:
e sono di napoli, trapiantato (purtroppo) a caserta
E visto che ci siamo...qualcuno mi svela il segreto?
che caz:shutup: è stu supplì?
(se mi date la ricetta la faccio alla mia fidanzata :love: )
Anch'io ho risposto come Ivan che lo conosco ma solo perché l'ho mangiato mercoledì a Roma :ehm:
però non era la prima volta che sentivo parlare di supplì :mumble: solo che credevo fosse tutt'altra cosa :D
Cmq il supplì da noi si chiama ugualmente "arancino" :dunno:
forse è solo un pò meno piccante.. :confused:
vorrà dire che la prima suppletteria la apriamo in Campania:angel: :angel:
:sbonk: qui il supplì non esiste,se aprite la suppletteria a Modena fate grandi affari:30:
E io potrei venire a Roma a fare piadine e tigelle:cool:
Poi quando saremo tutti ricchi andremo a vivere in un'isola tropicale e ci porteremo dall'Italia dei cuochi che cucineranno per noi supplì e tigelle:cool:
A quanto pare Pglia, Campania e...Modena ( :asd: ) non conoscono il supplì... :asd: Allora non siamo gli unici fessi noi del sud... :asd:
Io lo conosco xkè l'ho mangiato anni fa a casa di una mia compagna di liceo :approved: che "casualmente" ha origini Romane! :asd:
Confesso la mia ignoranza:sbonk: ! Non so proprio cosa sia, mai sentito nominare. Mea culpa:ciao:
Scusate ma il supplì nn è l'arancino con la carne? :confused:
SUPPLI'.........GIOIE DI RISO DELLA MIA VITA (EHM.....DEL MIO GIRO-VITA)......:) :) :)
RICORDO QUANDO MIA MAMMA AVEVA ANCORA VOGLIA DI METTERSI AI FORNELLI E ME NE PREPARAVA UN CENTINAIO....OVVIAMENTE NON TUTTI PER ME...ANCHE SE HO IL MIO RECORD PERSONALE!!!!!!!!!
E' VERO SONO SIMILI AGLI ARANCINI SOLO CHE I SICILIANI VARIANO GLI INGREDIENTI...IL RISO è MISCHIATO AD ALTRO!!!:mumble:
(sono di Terni...qui li vendono....ma li conosco da altra fonte....papo mio è della provincia di Roma)
E' una vita che non ne metto uno tra i denti!!!!!!! :sbonk: :rolleyes: :sbonk: :sbonk: