:asd::asd:BUON NATALE COLLEGHI!!!!!!!!!!!
Printable View
:asd::asd:BUON NATALE COLLEGHI!!!!!!!!!!!
Buon natale a tutti voi..miraccomando, non mangiate molto e rilassatevi!!!!
Auguri a tutti! :D grazie per questo anno insieme... è stato duro (almeno per me) e spero ce il 2009 sia fantastico :) :metal: :natale:
:renna: Buon natale a tutti!!!!:P
:Ops:
buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee a tutti nessuno escluso
tantissimissimi auguroni a tutti vooooooiiiiiii !!! Baci baci!!!
augurissimi di buon natale a tutti gli amici di qui!!!!!!!mangiate,dormite e cioccolatevi tutti!!!!!!!!!!:natale::natale::natale::natale::na tale:
Buon natale ringraziandovi della vostra compagnia e dei vostri consigli... Baciotti
CIAO!!!
Rilassatevi e mangiate tanta cioccolata!! ^__^
VOGLIO FARVI UNA DOMANDA! SPERO CHE QUALCUNO MI SAPPIA RISPONDERE.
SUPPONIAMO: SE IN DATA X-2008 HO DATO UN CERTO ESAME SCRITTO CHE PUO ESSERE CONVALIDATO SOLO UN GG DELL' APPELLO GEN- FEB 2009 MA PRIMA DI QUEL GG (DELLA VERBALIZZAZIONE) ME NE CAPITA UN ALTRO ORALE(QUINDI CON VALUTAZIONE IMMEDIATA) ... DEVO LASCIARE LO SPAZIO PER L'ESAME CHE HO DATO NEL 2008 OPPURE L'ORDINE DEL LIBRETTO PUO' NON RISPECCHIARE LA CRONOLOGIA EFFETTIVA DEGLI ESAMI SOSTENUTI?
AUGURO UN BEL 2009 A TUTTI COLORO CHE SI IMPEGNERANNO A RISPONDERMI :p
Tranquilla il libretto non deve rispecchiare il reale ordine anzi ti dirò di più in segreteria mi hanno sempre detto che il libretto non ha nessun valore legale ma è solo un promemoria per me... Al Massimo è un documento i riconoscimento perché ha la foto! Quindi tranquilla puoi fare tutti gli esami che vuoi prima di registrare quel voto! Bacione a tanti auguri cara :P!!!
auguri di buone feste a tutte/i:Ops:
Auguroni a tutti!! :old:
In ritardo per il natale ma in tempo per l'anno nuovo...auguri!!!!!!!!!!
:salute:
Auguri di buon anno!!!!!!!! :Ops: