-
ctu milano
Ciao a tutti,
per caso qualcuno è iscritto come ctu a Milano?
io sto per fare domanda, sono andata in tribunale ad informarmi e devo portare tutta la documentazione che attesti la mia esperienza in ambito giuridico, ma il tizio alle informazioni è stato piuttosto sbrigativo perchè aveva fretta e non mi ha spiegato molto bene.
qualcuno gentilmente mi sa dire che cosa ha portato? relazioni psicodiagnostiche? perizie? referenze delle persone con cui si ha collaborato?
Grazie.
Anna
-
Riferimento: ctu milano
ehilà è da un pò che non scrivo sul forum....anch'io sto per andare a informarmi al Tribunale(sono di Trieste) per sapere tutta la documentazione da presentare...se sanno essere più esaurienti vi faccio sapere!
-
solo che non ho gran che esperienza da attestare..master e tirocinio a parte...vedremo.
-
ciao
io ho provato a cercare info in rete, ma per ora nulla...mi sa che mi tocca perdere una mattinata e andare in cancelleria a chiedere. ma annina, che cosa ti ha detto il tizio? Grazie mille!!!
-
A Grosseto a me hanno chiesto un'autocertificazione, ma magari varia da tribunale a tribunale, sentite in cancelleria è l'unico modo..e poi una volta fatta la domanda occorre attendere che si riunisca il comitato CTU per convalidarla/accettarla..e la tassa va pagata dopo l'esito