-
Cerco Matricole Come Me
CIAO A TUTTI,SONO UNA FUTURA MATRICOLA DELLA FACOLTA' DI PSICOLOGIA DELLA SAPIENZA DI ROMA!(SEMPRE SE PASSERO' IL TEST:rolleyes: )PECCATO KE A ROMA NON CONOSCA NESSUNO E NON RIESCO A TROVARE ANIMA VIVA KE DEBBA COME ME SOSTENERE IL TEST!MI PIACEREBBE CONDIVIDERE L'ESPERIENZA UNVERSITARIA CON QUALKUNO!SE NON SONO L'UNICA IN QUESTA SITUAZIONE RISPONDETE!BYE!:) :) :)
-
Ciao la gioconda, benvenuta :D
hai provato a fare un giro nel forum di facoltà di roma? ;)
in bocca al lupo :gl: :approved:
-
segui il consiglio di mia e troverai molti altri come te! in bocca al lupo!
-
benvenuta :welcome:
Innanzitutto in bocca al lupo x il test... poi, io sono di Roma, ma devo iscrivermi al III anno, cmq x qualunque cosa sono qui :)
:ciao:
-
ciao!
Ciao la Gioconda!!
Anch'io sono un'aspirante matricola per la facoltà di psicologia a roma e quindi anch'io devo sostenere il test di ammissione giovedì!!
Speriamo bene :gl:
Più o meno sono nella tua stessa situazione.. nemmeno io conosco nessuno che debba come me sostenerlo...:(
hai già visto in che gruppo e in che aula ti hanno messo?!
Per ora ti saluto.. un bacio
-
ciao!mi hanno messo alla facolta' di economia e commercio,piano1 aula1 varco3.nn so esattamente cosa significhi ma spero di cavarmela!ci sentiamo dopo il test x sapere come è andata!in bocca al lupo!
-
Crepi il lupo!!
io invece stò alla facoltà di psicologia, aula magna varco 2 !!
alora ci sentiamo così mi dici com'è andata..
nel frattempo in bocca al lupo anche a te!!
un bacio!! :)
-
-
Ciao La Gioconda!!
Allora com'è andato il test di ammissione??
Spero bene!!
Io sono passata:approved: !!
Mi raccomando fammi sapere!!
bacini
:)
-
ciaoooooooooo
sono passato anke io!
facci sapere la gioconda!:)
-
niente di fatto raga!:( si vede ke era destino!:( spero di passare almeno il test che ho fatto ad urbino!:gl: baci a tutti!:)
-
Mi dispiace:( la Gioconda!!
In bocca al lupo x l'altro test allora!!
Bacini