compilazione libretto tirocinio NO,laurea magistrale
ciao,
Io ho finito oggi il mio tirocinio da 250 ore (NO) Laurea magistrale e ho bisognio di capire se ho sbagliato la compilazione del mio libretto di tirocinio.
Pratticamente sono stati giorni in quale ho messo 8 ore, 7 ore ,5 ore ecc tutto spalmato per i 60 giorni. Solo che oggi al tirocinio una ragazza mi ha detto che non dovevo mettere più di 4 ore al giorno.
Io volevo sapere se è vero e che potrei fare se ho sbagliato la compilazione del libretto.
Aspetto i vostri consigli.
grazie
Georgiana:mumble:
Riferimento: compilazione libretto tirocinio NO,laurea magistrale
non mi risponde proprio nessuno????
non importa come le hai spalmate, l'importante è compilare sui fogli come vuole la segreteria così non fanno storie, anche chi fa il tirocinio in dipartimento può trovarsi a fare 8 ore lo stesso giorno, e la responsabile al colloquio mi disse che loro sulla carta compilano quello che vuole la segreteria, devi fare in modo di avere massimo 4 ore al giorno, tra 60 e 90 giornate di tirocinio, nell'arco di massimo 6 mesi
Citazione:
Originalmente inviato da
kruel queen
non importa come le hai spalmate, l'importante è compilare sui fogli come vuole la segreteria così non fanno storie, anche chi fa il tirocinio in dipartimento può trovarsi a fare 8 ore lo stesso giorno, e la responsabile al colloquio mi disse che loro sulla carta compilano quello che vuole la segreteria, devi fare in modo di avere massimo 4 ore al giorno, tra 60 e 90 giornate di tirocinio, nell'arco di massimo 6 mesi
Ma dove sta scritto che devono essere massimo 4 ore e massimo 6mesi? Chi te lo ha detto? Sul libretto specifica solo il minimo e massimo di giorni (60 90)!!!!!!!!!!!! :mumble:
Io ho inviato una mail sia alla segreteria sia al P.I. con domande chiare sui tirocini...SE e quando mi rispondono posto tutto così magari siamo tutti un pò meno confusi!
Il PI mi ha detto di sentire l'ufficio tirocini al seguente indirizzo: [email protected]
nel sito del pi c'è scritto questo:
10 crediti, obbligatori entro i 180 necessari al conseguimento della Laurea;
- equivalenti a 250 ore;
- da distribuirsi su un numero di giornate che verranno indicate sul libretto e che dovranno essere non meno di 60 e non più di 90;
- da svolgersi presso un’unica sede;
- le giornate di tirocinio, comunque, sono da intendersi come giornate lavorative e devono essere svolte in un arco di 6 mesi al massimo, calcolato dal primo giorno di tirocinio.
per la questione delle 4 ore invece non c'è scritto nulla, forse è solo il numero di ore da fare al giorno se uno vuole farlo in 60 giornate e fare ogni giorno lo stesso numero di ore.....
ciao,
io nel mio libretto ho messo una settimana con 8 ore, altre con 7 ore e ho anche 5 giorni con 1 ora solo al giorno , tutto spalmato per 60 giorni. Domani vado a lasciare il libretto al segretariato.
La settimana scorsa quando sono andata a chiedere informazioni per la compilazione mi hanno detto che per gli stranieri non sono problemi se mettiamo anche 8 ore al giorno, ma per voi non è valido.
grazie per le risposte