problemi genetica parmigiani
Ciao ragazzi,
c'è qualche anima pia che mi passerebbe i problemi di genetica che Parmigiani aveva svolto a lezione in aggiunta a quelli del libro?
Scusate ma nn frequento e mi hanno detto che almeno 3 di quelli all'esame
capitano!!!
un grazie enorme a chi mi potrà aiutare!!!
Rosalba
Riferimento: problemi genetica parmigiani
Citazione:
Originalmente inviato da
rosalba6
Ciao ragazzi,
c'è qualche anima pia che mi passerebbe i problemi di genetica che Parmigiani aveva svolto a lezione in aggiunta a quelli del libro?
Scusate ma nn frequento e mi hanno detto che almeno 3 di quelli all'esame
capitano!!!
un grazie enorme a chi mi potrà aiutare!!!
Rosalba
mi associo!!! stesso problema...io l'eame l'ho fatto ed è stato un delirio....e la genetica mi ha proprio messo in crisi....
Dai, speriamo qno ci dia una mano! Sei gruppo A-F? Se sì, lo proviamo insieme il 4 giugno!
Mi han detto che l'esame di Parmigiani è stata una strage quest'anno! Io son del secondo anno e il corso l'ho fatto l'anno scorso con il Prof. se possono essere utili vi posso far vedere gli appunti dell'anno scorso e i problemi che avevamo fatto.. tanto i problemi e le modalità son sempre le stesse! fatemi sapere..
Ma grazie, grazie, grazie!!!!!
Ti invio messaggio privato per accordi!
Rosalba
ciao! io sono iscritto al primo anno e faccio parte del gruppo A-F, devo ancora sostenere l'esame di BIOLOGIA con Parmigiani ed essendo uno studente non frequentante, non so' quali sono i capitolo da studiare di "fondamenti di biologia" SOLOMON e, se le dispese di quest'anno sono da fare tutte oppure no...c'è quelcuno che mi puo' aiutare?
Citazione:
Originalmente inviato da
rosalba6
Ma grazie, grazie, grazie!!!!!
Ti invio messaggio privato per accordi!
Rosalba
rosalba, hai ancora il messaggio privato che ti ho mandato? Puoi inoltrarlo a jasper che ha bisogno delle tua stesse indicazioni? Grazie mille, baci
Certo,
provvedo subito!
Ciao!!!
Rosalba