-
Hej ^_^
Sa-a-alve :-)
sono appena arrivato sul forum :rolleyes: anche se in effetti sono registrato da un pezzo su OPSOnline e... ormai sono al terzo anno di Psicologia :sbonk:
ohibo' cosa posso dire... beh, studio a Firenze anche se sogno la Svezia :P se volete saperne di piu' su di me potete guardare il mio BLOG (è l'indirizzo nel profilo ^_^) ..non so.. spero di trovarmi bene :angel:
Hej då! :cool:
-
:yahoo: un altro psicologo-blogger :D benvenuto :clap:
-
:D è una vita che sono su Internet, ma ho aperto il mio BLOG solo di recente :rolleyes: comunque merita buttarci un occhio ;)
tornando a noi... urca che tempismo nella risposta :D
en jätte puss.
-
-
Ho dato un'occhiata veloce, poi lo leggerò con calma :D
e si...ho un tempismo che fa quasi paura :look: :asd:
-
ok Mia_Wallace ;) (sempre piu' veloce :eek: )
grazie Francy :D e complimenti per il titolo! ("Kissin' Moderator" eheh) ..visto che ci sono ti linko :P
staro' al pc ancora pochi minuti.. poi vado ad un museo medievale (speriamo bene!) e poi... a studiare psicologia dinamica :zott:
Hej Då :D
-
Benvenuto anche da parte mia!!!!! :Ops: :mano:
-
benvenutissimo...anche il mio blog è nel profilo, ma te lo sconsiglio...è il mio delirio...
-
Benvenuto :welcome:
:smoking:
-
Benvenuto anche da parte mia Remy! :mano:
..ora faccio un salto sul tuo blog :D
-
-
Grande Remy, mi piace un sacco anche la mitologia scandinava, oltre a quella celtica! :cool:
Benvenuto tra noi :welcome:
-
benvenutoooooooooooooooooooooo!!!!!
oddioooooo anke io voglio andare in svezia!!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooooooooooo!!!!
:) :) :)
-
eheh graziee :P
ah la svezia :eek: non vedo l'ora di tornarci :(
Figata i titoli dei moderatori :violino: da quelli amabili, a quelli sbaciukkiosi a quelli alcolici ( :sbonk: )
organizziamo una gitarella a Stoccolma :D?
-
benvenuto ci si incontrerà nel forum di Firenze allora anche io studio li!