-
iscrizione
raga ho appena letto sul sito dell'uni che per l'immatricolazione bisogna portare "dichiarazione sostitutiva del certificato di nascita,di identita' personale":confused: voi all'atto dell'immatricolazione avete presentato questi documenti?il fatto è che all'uni quando ho telefonato per chiedere,non me li hanno nominati!:rolleyes: bacio:)
-
Che intendano un'autocertificazione???
Io ho fatto tutto tramite posta, e mi sembra che ho mandato la fotocopia della carta d'identità....
Cmq sia prova a ritelefonare al numero verde per avere chiarimenti..in genere sono molto gentili...
Fede
-
Tutto a posto:approved: mi sono iscritta:) (o almeno credo:rolleyes: :asd: )in segreteria(un ora di fila:argh: )mi hanno chiesto solamente una fototessera,la fotocopia del diploma e la ricevuta del versamento.per quanto riguarda la consegna dell' ISEE mi hanno detto di aspettare dicembre!Anche se mi è sembrato strano che non mi abbiano rilasciato niente:rolleyes: ora la prima rata entro dicembre vero?ho anche trovato casa:mattoni: :asd: è un po' lontanuccia dall'uni(via giovanniXXIII) ma o mi faccio una bella passeggiatina o prendo un mezzo!considerando che è ottobre e la scelta è ridotta va piu' ke bene!:approved:
-
Bravissima!!:approved:
.. E poi la zona di Via Giovanni XXIII a me piace, è tranquilla...
Ufficialmente, benvenuta tra noi :)