Riferimento: Monte ore giornaliero...
Ciao, io ho chiesto personalmente all'ufficio tirocini, e mi hanno detto: minimo 20, massimo 30, se sgarri di un'ora devi segnarlo e farlo firmare. Non so da qnd, cmq da poco, sono diventati molto fiscali in questo. Almeno così mi ha fatto capire quella lì...
:yahoo:
Ti ringrazio, anche a me hanno detto lo stesso...ma quello che volevo sapere in realtà era quante ore al giorno si possono fare. Mi spiego: se in un giorno mi capita di fare 8 ore posso segnarle oppure devo segnarne al massimo 6, come nel tirocinio pre laurea?
PS: certo che se rispondessero a telefono quelli dell'ufficio tirocini ogni tanto sarebbe meglio, no? ;)
Per evitare qualunque inconveniente, ti consiglio di segnarne max 6 al giorno... almeno fin quando non ti rispondono.... Così avevo sentito, però in questo caso non me l'hanno detto direttamente lì...
:yahoo:
Ciao a tutti! io sto facendo il tirocinio pre-lauream presso le asl. Quando consegnai il modulo per poterlo iniziare, su di esso riportai il periodo (pari a 3 mesi) e le ore settimanali, pari a 25. Qualcuno sa se, facendone 30 a settimana, e quindi non + 5 ore al giorno ma 6, potrebbero farmi problemi all'ufficio tirocinio? Grazie a chiunque mi fornirà info a riguardo!;)
Grazie milleTrudinaa!
Alena, per 6 ore al giorno problemi non ce ne sono ,vai tranquilla..