ho perso una carissima amica poco tempo fa',lei era il mio punto di riferimento,tra di noi c'era un rapporto VERO,fatto di affetto e di rispetto e a me bastava solo che ci fosse lei accanto a me,mi sentivo serena e non mi mancava nulla...forse abbiamo sbagliato in questo,io per prima...a non cercare di "allargare" un po' questo cerchio,che era sempre e solo formato da me e lei...non ho mai cercato nessun'altra amica,non mi serviva...
Adesso mi ritrovo da sola,spesso piango le sere e mi accorgo che lei mi manca tanto... ho provato a farmi nuove amicizie e soprattutto a coltivarmi quelle che io chiamo semplici conoscenze,ma piu' cerco di essere disponibile e di "legare" e piu' mi sembra che la gente non ne voglia sapere,sembra fregarsene dell'amicizia vera..sei cercata solo per un loro tornaconto personale e non per un VERO desiderio di passare un po' di tempo insieme,di chiaccherare,di uscire e di stare bene anche con le semplici cose...
E' QUESTO QUELLO CHE CERCO IO ADESSO,
persone sincere e non ipocrite che ti promettono grandi uscite,grandi cose e poi non fanno nulla,cerco un'amica con cui chiaccherare e sfogarmi,cerco persone semplici come me e con una gran voglia non solo di ricevere ma anche DI DARE... cerco il vero valore dell'amicizia....
e' stato uno sfogo personale.... ma anche un modo per sapere come la pensate voi,che esperienze avete avuto in amicizia....se vi ritenete fortunati e avete trovato degli amici di cui potete fidarvi...
Grazie comunque per avermi "ascoltata" ragazzi... :)
un bacione a tutti...