Storia del pensiero sociologico R.Bonino
Ciao a tutti !! :boing: Ho bisogno delle informazioni sul materiale d'esame di storia del pensiero sociologico : io non ho fatto l'esonero scritto quindi devo portarmi all'orale anche il programma dell'esonero:
Elementi di sociologia, Bagnasco
Sociologia, Bonino
Storia del pensiero sociologico Vol. 1 2 3 , Izzo
E' tutto qua o c'è anche altro? Perchè ho sentito parlare di dispense sulla rivoluzione industriale...e qualcuno mi saprebbe dire se c'è qualcosa da saltare o se i manuali sono da fare tutti tutti?:mattoni:
Grazie x l'aiuto!! :shy:
Riferimento: Storia del pensiero sociologico R.Bonino
Ci sono delle fotocopie che trattano alcune cose che lui ha spiegato nelle prime lezioni...introducono allo studio della sociologia (quindi parlano delle rivoluzioni alla fine del 700 e le varie idee di quel periodo) e le puoi trovare alla biblioteca di facoltà (a palazzo badini in via verdi 8 se non sbaglio!)...ma secondo me basta dargli una lettura...io all'esame ho portato solo i libri di izzo e faceva una domanda:da quello che ho notato non è severo...
I libri sono da fare tutti... All'orale ti farà una domanda sui due manuali e una sugli autori...
Grazie mille!!!Mi recherò in biblioteca per le dispense:approved:
A presto, buone vacanze!:ciao:
Ciao a TUTTI! qualcuno saprebbe dirmi che tipo di domande fa all'orale in particolare sul testo "ELEMENTI DI SOCIOLOGIA"? GRAZIE MILLE!