-
esami annullati
Ciao a tutti gli utenti.Frequento il 5 anno di psicologia a Padova.Visualizzando il mio piano di esami effettuati mi sono accorta che accanto a 2 di essi compariva la scitta ERRORE DI PEROPEDEUTICITA.Mi sono precipitata in segreteria e mi hanno detto che avevo registrato 2 esami del trienno prima di completare il biennio e gli esami verranno invalidati!Mi hanno poi detto che dovrei farmeli ri registrare dai docenti!A qualcuno di voi é capitato una cosa simile?Ciao
-
:eek: :eek: :eek:
no..a me mai capitato,però sto al nuovo ordinamento e non ho problemi di propedeuticità :dunno:
Però...se ti hanno detto che devi farteli riregistrare dai docenti,vuol dire che non li hai persi :mumble: cioè,non li devi rifare :nono:
Devi solo perdere un pò di tempo per contattare i prof :sbonk:
-
esami
SE ti ahhno detto che devi farteli registrare ....devi solo farli ri-verbalizzare.....l'importante che non ti dicano di sostenerni dai.....a Palermo l'anno scorso hanno perso un verbale con 1 modulo(sto parlando del nuovo ordinamento)di ben 5 materie che sono state annullate.....qui la questione non era di ri-verbalizzarli...annulati significa che si devono rifare.....poi non so se hanno ritrovato quei verbali....cmq io li avrei denunciati!
-
ci possono essere dei problemi solo se il professore nel farttempo non c'è più ed è stato sostituito da un altro...ad una mia amica è successo (a Firenze) e ha dovuto risostenere l'esame con il nuovo professore (non voleva verbalizzarle il voto perchè non sapeva se lo meritava o meno.....troppo pignolo!!). se il prof è lo stesso non ci sono problemi
-
iscritta a psicologia 1roma,ho fatto il passaggio dal vecchio al nuovo ordinamento..un disastro!:jd: Cmq,al nuovo ordinamento i lab prima nn facevano media,qnd ho fatto i lab senza interessarmi del voto,xchè usciva idoneo e li ho passati appunto con"idonea"!il giorno della verbalizzazione,aspettavo il mio turno,nn mi chiamavano,così sn andata dalla prof che mi ha detto che QUELLA MATTINA:swear: era uscita una circolare che dichiarava che i lab si passavano dal 24 in poi,io avevo 23 a tutti e due i lab quindi nn potevo verbalizzare!!ho fatto un bordello,ciao,collettivo,garante dello studente..conclusione?:zott: ho rifatto i lab l'appello successivo...MA SORPRESA?li ho verbalizzati come idonea !!!:eek: :eek: allora,nn vi sembra assurdo?!:eek: eppure a me è successo:wall: :sisi: