Dato che non esiste ancora un topic per questo insegnamento da quando è tenuto da questa docente..lo creo io! :D
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa è stato detto oggi a lezione?
Modalità d'esame? Testi? Esonero?
Grazie!
Printable View
Dato che non esiste ancora un topic per questo insegnamento da quando è tenuto da questa docente..lo creo io! :D
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa è stato detto oggi a lezione?
Modalità d'esame? Testi? Esonero?
Grazie!
Puffetta ti rispondo sempre io! :argh:
I libri da studiare sono:
1) Signorelli (2005) "Introduzione allo studio dei consumi" [di cui non bisogna studiare la terza parte]
2) Santomieri K. (2009) "Atteggiamenti e comportamenti di consumo: dati e analisi"
L'esame consiste in 31 domande a scelta multipla, di cui circa 15 per ogni testo. Non sono previsti esoneri anche perchè l'esame sarà a dicembre, a fine corso.
:)
Grazie mille ancora!
grazie mille per le info :approved: una cosa però non mi è chiara..sapevo che fino all'anno scorso la signorelli faceva scaricare dei dati da elearning e so che all'esame si concentrava molto su queste tabelle, grafici, percentuali ecc...per caso la nuova insegnante ha accennato qualcosa a proposito?? cioè oltre a i 2 libri ha detto niente di questi dati da scaricare??? grassieee
No la Santomieri non ha detto nulla in proposito...
Oggi le era venuta una strana idea in mente però...poichè non è possibile fare l'esonero, aveva intenzione di farci fare una specie di "relazione/tesina" (un lavoro individuale comunque) su non so quali argomenti..il tutto sarebbe stato valutato da 1 a 3 punti, i quali sarebbero stati aggiunti al voto finale dell'esame....
Per votazione con la manina alzata solo 4 persone però erano disposte a fare tutto sto lavoro!! :asd:
...Ci ha lasciati dicendo che per la prossima settimana avrebbe macchinato qualcos'altro da proporci...vedremo! :medito:
^_^ ciao a tutti/e,
Comunque attendiamo che la Santomieri metta a disposizione il materiale su e-learning che attualmente le proietta durante la lezione e non fà altro che leggerle...(anche in maniera poco chiara secondo me ^_^''' -
Aggiornamento: è possibile iscriversi a Sociologia dei Consumi - Santomieri by e-learning...ovviamente non ha ancora pubblicato nulla...^^""" è ora di uscire un pò da casa...
x qualsiasi news fateci sapere mi raccomando!
la prof ha aggiunto dei file su elearning!!
Ragazzi, se qlc è stato a lezione potrebbe postare eventuali aggiornamenti? di che ha parlato? si deve fare un lavoro individuale?? Grazie in anticipo :D
Oggi ha fatto una lezione sul glossario...niente di che! :sbonk:
E non ha detto niente circa probabili lavori individuali! :approved:
Grazie mille per le news purpetta :)
Figurati ;) per la cronaca oggi ha continuato a parlare del glossario...dalla prossima settimana comincerà a spiegare il libro della Signorelli :approved:
Mille thanks :)
Oggi sono riuscita a venire a lezione...era proprio ben determinata a finirlo il glossario! :D
guaiiii se non si finiva il glossario!!! Sacrileeeegggiiiiooooo!!! ^^"