Ciao a tutti!
Volevo sapere le date e orari dei laboratori di dinamica per il gruppo G-Z del secondo anno e se per caso ci sono date in cui si possono recuperare i laboratori,fatte appositamente per chi non frequenta o chi lavora.
GRAZIE DI CUORE!
Printable View
Ciao a tutti!
Volevo sapere le date e orari dei laboratori di dinamica per il gruppo G-Z del secondo anno e se per caso ci sono date in cui si possono recuperare i laboratori,fatte appositamente per chi non frequenta o chi lavora.
GRAZIE DI CUORE!
Le date, gli orari e i vari luoghi dei laboratori sono questi:
GRUPPO G-Z
30 novembre 9-12 aula magna
4 dicembre 15-16.30 aula F
14 dicembre 10.30-12 aula magna
Per la storia del recupero... non so... :(
• Date di recupero lezione: 27 Novembre dalle 15 alle 16 e 30
11 Dicembre dalle 13 alle 15
Per la storia del recupero avevo fatto un post lunghissimo trascrivendo il foglio dato in classe :D se non lo recuperi guardando fra quelli indietro te lo cerco io o lo riscrivo qui...
Buona giornata!
ciao bella...ti rispondo di qua perchè FB è qualche giorno che mi sta facendo impazzire..
allora le date dei laboratori sono quelle che ti ha scritto dadolina.. per quanto riguarda il recupero dei laboratori nn c'è...o vieni quei 3 giorni o niente...
ce la farai a venire?
Io pensavo recupero lezione :) no il laboratorio non si può recuperare...
Grazie a tutti per le risposte.Abbiamo solo 3 date?pensavo che i laboratori durassero molto di più...
Saretta si,ce la faccio a venire ma il 30 no perchè la lezione è troppo presto e non ci sono treni che da padova mi facciano arrivare a quell ora.Già per esserci alla data successiva dovrò svegliarmi alle cinque... :( cmq ci sarò sicuramente alla seconda e alla terza data!