la lezione di oggi di psicologia sociale č sospesa perchč Caricati nn si č sentito bene...resta in forse la lezione di domani...
Printable View
la lezione di oggi di psicologia sociale č sospesa perchč Caricati nn si č sentito bene...resta in forse la lezione di domani...
Grazie sara..Non ti ho risp perche ero senza credito..
Ho sentito che anche la lezione di domani sarā sospesa..
la tirocinante del servizio Patos mi ha scritto che domani la lezione ci sarā...
Allora domani c'č?? Sicuramente? :)
Su facebook ho letto da piu persone che anche la lezione di domani č sospesa..!!!
Quindi?!?!
Nessuno sa nulla di certo?!!?..Io mi devo fare 60 km per nulla nel caso..!
Aiutooo O-o chi ha il mio numero di cell riesce a farmi sapere? tnkssss :) Buona serata/nottata!!
Ho letto sara..!Credo sia molto piu affidabile la tua fonte..!
ci sono novitā per la lezione di oggi?
Allora sto aspettando che dalla facoltā mi dicano qualcosa..
Ieri sera una ragazza mi ha detto che al pomeriggio gli č stato riferito che il prof. č abbastanza malato e che molto probabilmente non ci sarebbe stato oggi..
Poi altri due su facebook hanno scritto che non ci sarebbe stata la lezione..
Poi tu saretta ha sentito la tirocinante su patos..E credo che sia la fonte piu attendibile..
Ora cmq aspetto chq qualcuno mi avvisi dalla facolta..Spero di non fare un viaggio a vuoto..!!!
Buongiorno! ho contatto la segreteria del dipartimento di psicologia e mi hanno confermato che oggi non si terrā la lezione del prof caricati, perchč assente per malattia.