preappello psicopatologia
ciao ragazzi,grazie mille per tutte le info che mi date e i dibbi che mi chiarite:mumble: :Ops: Chiedevo una cosa,avevo sentto parlare di un preappello a fine dicembre del prof Prineti di Psicopatologia generale e dello sviluppo,qualcuno sa darmi informazioni certe a riguardo?un bacio:mano:
Riferimento: preappello psicopatologia
anch'io vorrei saperlo!ci sarà questo preappello?se sì come sarà la modalità(scritto-orale)?e il prof ha comunicato la DATA magari a quelli che frequentano psicologia clinica???se qualcuno sa qualcosa perfavore lo scriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ormai siamo a dicembre e non si sa ancora niente!