-
indice tesi
ciao ragazzi..spero che mi rispondiate..
volevo sapere come si fa l'indice della tesi..sto leggendo dei libri e il prof mi ha detto di fare un indice e una bibliografia..
io vorrei sapere quanto deve essere lungo l'indice,come deve essere strutturato etc..ditemi tutto quello che sapeteeee.. grazie
-
Riferimento: indice tesi
Minnie hai aperto una discussione due volte....l'altra l'ho cancellata, per favore attenzione ;)
per quel che riguarda la tua domanda....
l'indice della tesi e la bibliografia non puoi farli prima di scrivere la tesi!l'indice non ha una lunghezza precisa ...dipende da quanti capitoli e paragrafi fai tu!
e anche la bibliografia si fa alla fine...basta segnarsi con attenzione tutti i libri che si inseriscono nella tesi....
la cosa migliore è scrivere in un documento a parte la bibliografia del libro che hai inserito e citato in tesi:sisi: in modo che alla fine non dimentichi nulla :sisi:
-
Riferimento: indice tesi
Grazie..
il prof caretti però mi ha chiesto indice e bibliografia..
io ne ho fatto una bozza pensando appunto a come vorrei impostare la tesi e ho trovato dei libri che potrebbero essermi utili..
però ovviamente hai pure ragione tu,io non posso mettere in bibliografia dei libri che magari poi non leggerò o dei capitoli dell'indice in cui poi non avrò niente da scrivere..:approved:
bè io cmq ho fatto una bozza..
vedremo il prof che dice..
Grazie ancora