Ci sarebbero tante cose da dire...ma annoierei un sacco di persone, specialmente chi da poco é entrato nella community e ancora non mi conosce (anche se é difficile non leggermi...sono ovunque... :asd: ).
Ma non mi evito di esternarvi quanto io sia contento di aver colto il suggerimento di Clelia (Meklec) la mattina del 15 Novembre di un anno fa e di essermi iscritto ad Ops quel pomeriggio stesso! :pc: Ho conosciuto un sacco di persone, mi sono affezionato a molte di esse, le ho incontrate dal vivo...ricordi, legami, EMOZIONI... :) Ops mi ha dato e continua a darmi tanto! :approved: Mi ha fatto capire un sacco di cose su me stesso, mi ha messo nella condizione di imparare a controllarmi, mi ha messo davanti a una vera comunicazione mediata da computer :pc: dandomi quindi anche la possibilità di crescere dal punto di vista della psicologia della comunicazione! :approved: Se é vero che é la "real life" a formare davvero una persona, é anche vero che però questo forum ha contribuito a darmi un punto di svolta, un cambiamento, una crescita interiore! :)
Non voglio dilungarmi perché finirei domattina di elencare tutto ciò che ops mi ha dato e a cui ho dato (vedete il numero dei mesaggi... :asd: ), però concludo dicendo solo una cosa:
GRAZIE OPS!!! :Ops:
PS:
un abbraccio :hug: particolare a:
[in ordine rigorosamente casuale come mi vengono in mente]
Paky, Alea, Amus (la prima persona con la quale mi trovai a "parlare" fuori dalla stanza di Bari :) ), Frittatina, Isa, Manu, Sfuma, Kia, Laura, Syr, Mallory, Sidus, Mia e Fiamma
Una stretta di mano :mano: a:
Angelus, Fritz, Iggy, Parsi, Antares (che é più da considerarsi un amico della "real life" che un amico di Ops... :asd: ) e Obi
Un super-mega abbraccio :hug: e un super-mega GRAZIE :) a:
Arwen, Licio, Ez, Ember, Haru, Mary, jd, Nico e Federica!
Ed infine un Opsabbraccio :Ops: alla mia stanza di Bari! :woot: Per fare qualche nome piccolina, sillyme, sunny (che bello averti conosciuta! :hug: ), meklec, laroby, fla_vietta, alba, lnfz, flashamster, ecc ma per mia fortuna son tutte persone che vedo in facoltà! :approved:
CIAO! :ciao: