Problemi compilazione autocertificazione maggiorazione
Ciao, volevo avere informazioni circa la compilazione della maggiorazione on-line sulla seconda rata....mi viene chiesto di inserire ise/iseu in una casella, ma si tratta di due cose diverse...qualcuno sa dirmi cosa devo inserire in quella casella? grazie
Riferimento: Problemi compilazione autocertificazione maggiorazione
sono la stessa cosa..te nella dichiarazione dei redditi avrai il valore dell'ise e devi mettere quello nella maggiorazione on-line