Ciao a tutti...qualcuno saprebbe dirmi cosa bisogna esattamente studiare x l esame d educazione??grazie mille:mumble:
Printable View
Ciao a tutti...qualcuno saprebbe dirmi cosa bisogna esattamente studiare x l esame d educazione??grazie mille:mumble:
ciao! sto preparando l' esame x l ' appello di febbraio. bisogna imparare a memoria le flash card e studiare il libro della perini!! se poi hai seguito le lezioni ancora meglio cosė hai gli appunti! ciao ciao
Grazie milleeeeee!!!ciao ciao...