I anno Scienze e Tecniche Psicologiche Pv
Ciao a tutti/e!
C'è disponibile qualcuno che, come me, ha appena iniziato il percorso universitario a Pavia? In caso affermativo, mi piacerebbe sapere come sta muovendo "i primi passi" (lezioni, esami, ecc.)...sarebbe molto utile un confronto e scambio di info per me che, purtroppo, non sono frequentante!
:confused:
Grazie 1.000 a chi mi risponderà!
Saluti! :asd:
Riferimento: I anno Scienze e Tecniche Psicologiche Pv
ciao :rolleyes:
io sono del primo anno di psico a pavia.. sono frequentante per ora xkè non lavoro.. cosa vorresti sapere esattamente? io per ora direi che mi trovo bene, ho dato l'esame di pedagogia generale a novembre e ora mi sto preparando per generale e dinamica.. (un bel malloppo generale :sbonk: )
se hai bisogno di qlcs chiedi pure!:P
Ciao lacecy89!
Mi sono immatricolata lo scorso ottobre 09! Dato che frequenti, ho visto i programmi dei corsi dal sito...rispetto a Psico dinamica e generale che stai preparando: c'è qualcosa che dovrei sapere... che magari i Prof. hanno detto a lezione x gli esami??? :mumble:
Grazie infinite x le risposte... :approved:
A presto!
:ciao:
@laceci89
Ciao anche io sto preparando i tuoi stessi esami e ho dato pedagogia.
Non è che saresti così gentile da farmi fare le fotocopie dal manuale di scienze cognitive? sono 3 capitoli e mi secca un po' comprarlo...ma il tempo stringe!!
Generale è troppo un mattone, capisco perchè ha una così bassa percentuale di gente che lo passa...
Dinamica sono stra indietro, però mi piace molto.
Tu hai già stampato lo statino?