Riferimento: eds pavia info generali
Mi sa che qui stillmad non merita..nessuno ci considera..forse andrà davvero x Chieti ;)
ciao!
anch'io sono nella vostra situazione...... dai, dateci qualche info!
cmq, sapete se è l'unica sede dove l'esame è più "veloce"?!?
grazie a tutti!
io posso solo dirvi che a Roma dura invece 6 mesi!:zott:se volete info su Roma....chiedete pure!
A Roma questa sessione è durata meno: 2 mesi e mezzo! E per fortuna!! (per quelli dell'altra commissione è durato anche meno :) )
E si dice che la prossima sessione dovrebbe durare meno... Nelle varie telefonate che io e alcune colleghe abbiamo fatto in segreteria ci hanno detto che l'Ordine avrebbe bacchettato la Sapienza per i tempi lunghi e che quindi dalla prossima sessione i tempi si restringerebbero... Questa comunque è un'informazione un po' all'acqua di rose perchè è da confermare. L'unica cosa che vi dico con certezza è che l'eds stavolta è durato "solo" 2 mesi e mezzo :P
ah ecco!..garzie Anna!:Dquindi per Roma finalmente i tempi si accorceranno!:yahoo:
Speriamo per chi verrà dopo di noi!!! :)
A pavia l'eds dura un mesetto invece!! Si fa lo stesso giorno prima e seconda prova, a distanza di una settimana la terza ed infine l'orale. Calcolate ke inizia verso la fine di giugno, il 26 se non sbaglio, e x la metà di luglio è tutto finito, nel bene e nel male...almeno lo scorso anno è stato cosi :)
Ciao a tutti...anch'io volevo avere le stesse informazioni...specie la durata dell'eds....a Rm ci si impiega troppo, troppo tempo e nn è giusto: magari studi x la 2a prova e nel frattempo ti hanno segato alla 1a e tu neanche lo sai :sbonk:
Che io sappia cmq anche a Padova sono belli veloci...a Roma sono lenti, ma anche una mia amica mi ha detto che all'ultima sessione son stati veloci...chi sa di altre facoltà rapide?
Buono studio a tutti :Ops:
si pare che nelle utlime due sessioni A roma l'eds sia stato più o meno 2 mesi e mezzo!:approved:
Ho letto sul sito dell'univ di pavia, che la domanda fa fatta entro il...14 maggio 2010, ma la data nn è ancora uscita.
Quindi, si può già inoltrare la domanda? help meeeee :sbonk::sbonk:
ciao a tutti!! ma qualcuno di voi ha già idea da chi possa essere formata la commissione a giugno??? graaaazie
Per decreto, tutti gli esami di stato inizieranno il 15 giugno.
Non è stato ancora pubblicato sul sito dell'unipv il bando per l'iscrizione; non ci sono informazioni circa la commissione, che verrà comunicato all'atto dell'uscita del bando specifico (è chiaro però che non saranno le stesse persone dell'anno scorso, e questo già vuol dire tanto!)
Qualcuno sa dirmi quanto costa l'eds a Pavia?
ho provato a cercare sul sito e dal bando mi pare di capire 300 euro...ma mi sembra poco...
sono 300 euro come contributo per l'esame di stato e 49,58 euro per le tasse scolastiche o qualcosa del genere.