ma questo esonero che farà a fine corso è solo per i frequentanti o per tutti?
Printable View
ma questo esonero che farà a fine corso è solo per i frequentanti o per tutti?
ragazze ma il manuale è lo "schultz" se così s scrive?
e poi come si svolgerà l'esame?lo scritto sul manuale e l'orale sul secondo libro?
fatemi sapere grazie...così cerco di organizzarmi cn lo studio
in teoria l'esonero è x chi segue xchè ha detto ke sarà sul manuale e le lezioni..
si,il manuale è lo schultz!!!io ho sentito dalle mie amiche che l'hanno fatto che lo scritto sono tre domande aperte sul manuale e che se non rispondi a tutte è inutile fare l'orale...lo dice proprio il prof!!!l'orale quando viene fatto subito dopo lo scritto è un rivedere le tre risposte...il secondo libro è una cosa un pò generale..... :approved:
ma le tue amiche che hanno detto delle domande?
sn toste?e all'orale cmì è lui...tranquillo o no?
scusami se t riempio di domande ma voglio sapere bene
grazie
per quello che so le domande sono i titoletti dei paragrafi del libro....e attenzione ai riquadri con gli approfondimenti perchè può chiedere anche quelli....l'orale in compenso sembra niente di grave,è una revisione sulle domande scritte(questo per chi è capitato con l'assistente)...ora non so come sarà perchè se non sbaglio il secondo libri è scritto proprio dal prof,quindi probabilmente lo chiede all'orale...
quale secondo libro?
ma nn sono solo 2?
io ho il manuale e culture visive...
scusami,non mi sono spiegata...per secondo libro intendo culture visive...mentre per la mia mente malata il manuale è il primo libro...
ah no ok...avevo capito....è che hai detto scritto da lui...e io avevo visto che c'era solo un paragrafo scritto da padiglione...cmq
tu l'hai già comprato culture visive?io l ho preso ieri e volevo chiederti cm era fatto...c'è scritto antropologia museale no?
fammi sapere garzie
no culture visive ancora non l'ho comprato,ho solo il manuale da due anni sulla scrivania...in attesa che prima o poi lo aprirò e studierò veramente!!!cmq io credo di farlo a giugno....a maggio proprio non ce la faccio...
qlcn di voi sa se è uscita la dispensa di cui parlava il prof a lezione, quella alternativa a culture visive?
SALVE A TUTTI!:)
IO HO TROVATO QUESTE COSE SPERO VI POSSANO ESSERE UTILI.
BUONO STUDIO:approved:
:)
grande!!!!
mille grazie