Riferimento: INFO BIBLIOTECA
Salve ragazzi,
sapete se, per quanto riguarda l'esame opzionale 857 di Troncone, Psicopatologia Generale, in biblioteca sappiano già cosa serve fotocopiare?! Sul programma della Prof. ci sono scritte le fonti ma non le pagine o i capitoli.. aspetto vostre info repentine, grazie V.
Citazione:
Originalmente inviato da
Valerylove
Salve ragazzi,
sapete se, per quanto riguarda l'esame opzionale 857 di Troncone, Psicopatologia Generale, in biblioteca sappiano già cosa serve fotocopiare?! Sul programma della Prof. ci sono scritte le fonti ma non le pagine o i capitoli.. aspetto vostre info repentine, grazie V.
In biblioteca trovi tutto il materiale...basta chiedere all'impiegato. ;)
domani..5 aprile..è aperta la biblioteca..??:look:
Si comunica che dal 30 Maggio 2012 la Biblioteca riapre con il seguente orario:
dal Lunedì al Venerdì
8:30 - 16:00
Si comunica, altresì, che non è possibile ancora erogare tutti i servizi.
fonte:
http://www.psicologia.unina2.it/inde...oteca&Itemid=6
tradotto per ora la nostra biblioteca servirà come aula studio ;)
Citazione:
Originalmente inviato da
seishell
Si comunica che dal 30 Maggio 2012 la Biblioteca riapre con il seguente orario:
dal Lunedì al Venerdì
8:30 - 16:00
Si comunica, altresì, che non è possibile ancora erogare tutti i servizi.
fonte:
http://www.psicologia.unina2.it/inde...oteca&Itemid=6
tradotto per ora la nostra biblioteca servirà come aula studio ;)
Grazie Seishel.
...... a lunedì ;)
INTERRUZIONE SERVIZI
Venerdì 06 Luglio 2012 08:06
DAL 9 AL 16 LUGLIO 2012
IN OCCASIONE DELLE GIORNATE SCIENTIFICHE, LA BIBLIOTECA SUBIRÀ UN’INTERRUZIONE NELL’EROGAZIONE DEI PROPRI SERVIZI.
Caserta, lì 06.07.2012
F.to Il Responsabile Amministrativo
Dott.ssa Maria Elena Sportiello
Citazione:
Originalmente inviato da
LovelyGirl
INTERRUZIONE SERVIZI
Venerdì 06 Luglio 2012 08:06
DAL 9 AL 16 LUGLIO 2012
IN OCCASIONE DELLE GIORNATE SCIENTIFICHE, LA BIBLIOTECA SUBIRÀ UN’INTERRUZIONE NELL’EROGAZIONE DEI PROPRI SERVIZI.
Caserta, lì 06.07.2012
F.to Il Responsabile Amministrativo
Dott.ssa Maria Elena Sportiello
quindi praticamente la biblioteca è chiusa?
Citazione:
Originalmente inviato da
GiovannaN
quindi praticamente la biblioteca è chiusa?
Si...:sisi:
Ragazzi ma ho saputo che i due tipi in biblio sono marito e moglie, e che la moglie comanda il marito... ma è normale? O meglio... è legale?:asd:
Solo da noi si sentono queste cose!
Citazione:
Originalmente inviato da
enzanice
Ragazzi ma ho saputo che i due tipi in biblio sono marito e moglie, e che la moglie comanda il marito... ma è normale? O meglio... è legale?:asd:
Solo da noi si sentono queste cose!
Non vedo il senso di questa domanda...
Citazione:
Originalmente inviato da
LovelyGirl
Non vedo il senso di questa domanda...
L'Italia è rovinata proprio perchè non vedi il senso! Secondo te è imparziale una tizia che è la capa del proprio marito? O gli farà grandi privilegi? Ma poi, se è illegale, perchè non va detto?
Non restiamo zitte di fronte a queste cose!
Citazione:
Originalmente inviato da
enzanice
L'Italia è rovinata proprio perchè non vedi il senso! Secondo te è imparziale una tizia che è la capa del proprio marito? O gli farà grandi privilegi? Ma poi, se è illegale, perchè non va detto?
Non restiamo zitte di fronte a queste cose!
Non credo di essere io la causa della rovina dell'Italia,in quanto non ho detto che è giusta una cosa del genere,nè che non è giusta.Non ha senso in questo thread...non è la sede adatta per lamentarsi di questa cosa.
E poi sinceramente non so se è illegale o meno.Teoricamente potrebbero essersi sposati anche dopo essersi conosciuti sul lavoro...
Citazione:
Originalmente inviato da
LovelyGirl
Non credo di essere io la causa della rovina dell'Italia,in quanto non ho detto che è giusta una cosa del genere,nè che non è giusta.Non ha senso in questo thread...non è la sede adatta per lamentarsi di questa cosa.
E poi sinceramente non so se è illegale o meno.Teoricamente potrebbero essersi sposati anche dopo essersi conosciuti sul lavoro...
Invece ha senso in quanto si coalizzano, essendo marito e moglie, e ci trattano una chiavica, come è noto!
Per la cronaca... è illegale perchè anche se si sono sposati dopo, uno dei due doveva essere trasferito.
Citazione:
Originalmente inviato da
enzanice
Invece ha senso in quanto si coalizzano, essendo marito e moglie, e ci trattano una chiavica, come è noto!
Per la cronaca... è illegale perchè anche se si sono sposati dopo, uno dei due doveva essere trasferito.
Ripeto che non ha senso parlarne in questa discussione.Eventuali lamentele sul loro modo di lavorare credo possano essere fatte ad un responsabile della biblioteca...