a ottobre inizia la nuova serie!!!!!!!!!!!!mi pare il 2!!!!!!!!!!
Printable View
a ottobre inizia la nuova serie!!!!!!!!!!!!mi pare il 2!!!!!!!!!!
ho visto ieri la pubblicità!inizia il 4 ottobre sera su Mtv! :D :D :D olèèèèèèèè
:what?: la nuova serie :love:
news!!!
l'attrice che interpreta laverne ci sarà anche nelle prossima serie e...spoiler (evidenzia per vedere il testo):
interpreterà una dottoressa identica fisicamente a laverne ma diversissima da lei caratterialemnte! almeno questa è la soluzione che hanno pensato gli autori x coinvolgere l'attrice. infatti era stata "eliminata"non perchè lei non voleva restare ma perchè si pensava a una chiusura della serie....
che dire....
l'amore trionfa!!! :love:
che romantica la puntata di stasera... e che ridere!
è vero è la puntata di scrubs più bella che io abbia mai visto!!
io devo ancor veder le puntate d ieri le ho registrate!!!!non vedo l'ora!!!
per ora ho solo i cofanetti della rpima e seconda serie....vorrei pur gli altri...uffi
allora buona visione... è molto molto carina... :) :30:
non perderti la parte in cui jd racconta di come ha messo incinta kim!
Sono contentissima che sia ricominciato..scrubs è sempre scrubs
ho visto le puntate...ahahah..troppo carine!!:)Citazione:
Originariamente postato da eneri1201
allora buona visione... è molto molto carina... :) :30:
non perderti la parte in cui jd racconta di come ha messo incinta kim!
ho visto anke quella parte...
poi m ha fatto troppo ridere km ballavano la musica della suoneria d turk...:angel:
Uffi le voglio vedere anche io :( :(
nessuna mi racconta la puntata del l'11?(2 puntate fà).
quelle di giovedì mi sono piaciute, però la seconda quella in musical era più noiosa!.
si anke a me e' sembrata noiosetta quella del musical..nn finiva piu'...la prima invec m e' piaciuta!!:30:Citazione:
Originariamente postato da eneri1201
nessuna mi racconta la puntata del l'11?(2 puntate fà).
quelle di giovedì mi sono piaciute, però la seconda quella in musical era più noiosa!.
* Scrubs
La 6^ stagione inedita della sit-com è in onda ogni giovedì alle 21.00 su MTV con un doppio episodio. Nessun episodio giovedì 1° novembre causa trasmissione degli "MTV Europe Music Awards 2007".
ho giù chiesto nel 3ad "che canzone è"ma provo pure qui... nessuno sa come si intitola la canzone che fa da sfondo al promo di questa serie?