Si si:sisi: uno dei pochi davvero disponibile!Citazione:
Originariamente postato da Tiessina
Davverooo??? Che bravo!
Printable View
Si si:sisi: uno dei pochi davvero disponibile!Citazione:
Originariamente postato da Tiessina
Davverooo??? Che bravo!
sì ma sapere che mette voti alti mi tranquillizza solo in parte...il problema è che voglio studiarlo bene ma non ho la più pallida idea di cosa chieda...tipo il manuale l'ho trovato molto difficile...tutti quegli autori devo ricordarli?e le date??l'ultimo cap cioè quello sul connessionismo,ecc. ecc
e della dispensa?scusate se vi stresso ma sono proprio disperata
si, purtroppo devi ricordare quegli autori... :(
Può chiedere di tutto.
Non mi ricordo della dispensa... c'era una dispensa?? Probabilmente sono io che non me la ricordo :shake:
Tempo fa e sempre su questo forum avevo raccolto queste domande
- I metodi (sperimentale, induttivo, deduttivo)
- Il funzionalismo
- Psicologia dei popoli
- Sviluppo della psicologia della Gestalt oggi
- Brentano
:ciao:
Ah, è vero, con Brentano era fissato!!! :asd:
Grazie a tutti! Grazie Lucy!!!!Lucy anche tu devi dare quest'esame o tu l'hai già dato?
Di niente :)
io devo ancora darlo
finalmente anche bongiorno ha messo gli appelli!!!il 17 gennaio e il 13 febbraio!!
Uff....credo sia ora di rimettersi a studiare allora :argh:
tu come sei messa lucy?io il manuale sto iniziando oggi a riguardarlo, ma l'ho trovato abbastanza complesso... tu?
Io devo ancora cominciare a studiare :shy:
capito! io l'avevo già iniziato da un po', ma come ti dicevo il manuale l'ho letto una volta e l'ho trovato difficilotto...xò può darsi che sia una cosa soggettiva. spero che la dispensa sia più facile!!! ah, una cosa: varie persone che mi hanno detto che è fissato con gli psicologi italiani..ma li trovo nella dispensa?xkè nel manuale ne accenna pochissimo una volta ogni mille pagine...
Io ho solo letto gli indici....credo che per trovare meno difficile questo esame dobbiamo provare a trovare più interessante il programma, che per me personalmente non lo è mica tanto :P
Ho controllato anche gli argomenti sulle dispense e non mi pare parlino di autori italiani!
hai ragione...il programma forse lo trovo un po' difficile anche perchè non mi piace tanto