-
Ciao!!! Anch'io ho lasciato 2 o 3 domande...
I risultati saranno pubblicati sul sito o c'è qualche numero da chiamare?
Io ho provato a chiamare al numero 055 2037268 per sapere quanti eravamo alla fine a fare la prova preselettiva ma mi hanno detto che non lo sanno perchè non se ne occupano più e non dobbiamo chiamare loro per i risultati che usciranno forse a fine mese.
Se qualcuno ha altre notizie.....
Grazie
A presto
-
io non so nulla dei risultati...speriamo si sappiano presto così se devo studiare mi metto sotto (per la prova preselettiva non avevo praticamente aperto libro) altrimenti mi godo le vacanze e sarà per la prossima volta!!
-
Sono usciti i risultati...io non sono stata ammessa...in realtà ne sono stati ammessi pochi...in bocca al lupo!
-
solo 93 eletti!!!
Neanch'io ce l'ho fatta... la prova era del tutto diversa rispetto a quello che mi aspettavo (soprattutto le domende sul Tribunale dei minori...). Tanti in bocca al lupo agli eletti!!!
-
Raga, ma su che cosa era la prova?
-
ragazzi anche io non ce l'ho fatta!ma nn è stato affatto una sorpresa! :asd: Auguri a quelli che sono passati e in bocca al lupo!
Aiko la prova era su argomenti di pedagogia,psicologia e leggi riguardanti la Regione Toscana in materia di asili e simili.Poi c'era una o due domande di cultura generale e di psicofisiologia...
Baci a tutti!!!!e un grazie generale a tutti voi per le info e il confronto tra noi! :smile:
-
Ciao a tutti anch'io non ce l'ho fatta per soli 2 punti!!!
Vabbè sarà per la prossima volta!!!
-
nessuno è passato??su cosa vi preparate per le 2 prove scritte??