Riferimento: {Raduno estivo a cagliari} - 21 Luglio 2009
Citazione:
Originalmente inviato da
RobSpera
questo vuol dire che chi è senza macchina va via alle 10.... perchè magari dal centro deve prendere anche altri ctm... e se ci vediamo alle 8.30-9.00.... beh non penso di dover dire nulla.. a quel punto ci conviene davvero spostarlo a monteclaro... oppure vederci un po' prima..
poi ovviamente le mie sono solo proposte..
io non ho preferenze..e comunque ripeto io due posti macchina liberi li ho non ho problemi a portare e a riportare..se non viene piccola biba ne ho 3 liberi (perchè sibu viene per forza con me vero??? :D) però ho il coprifuoco all'una circa :asd: secondo me si deve fare avanti chi ha posto macchina in modo tale che ci organizziamo e si vede se c'è problema pullman oppure no!
allura innanzittutto io ho proposto 19 in modo di stare insieme prima e poi dopo chi puo rimanere..io se ho un passaggio non ho problemi di orari...ho un appuntamento con la relatrice il giorno dopo ma posso andarci anche senza riposare tanto:asd::asd:
comunque se si opta per il poetto è perche abbiamo tutti quelli senza car un passaggio..per questo alcuni post fa ho detto chi ha la car di scrivere quanti posti liberi ha in modo da organizzarci:approved:
ovvio che se ci sono problemi lo spostiamo in centro:approved:
bè dai vi vedo decisi!
obiettivamente in settimana mi sembra impensabile far mattina..io credo che vedendoci verso le 19.30 si possa fare qualcosa e poi ognuno va via quando vuole!secondo me l'ideale è andare in un locale magari con terrazza in cui possiamo bere o mangiare o fare quello che vogliamo..che dite?propongo il brinkoff che è gestito da un'amica e collega,al quartiere del sole.io ho posti in macchina,michael torni con me se vuoi (non posso fare tardi però)
july avevamo deciso come location il poetto che dici,va bene lo stesso?
ragazzi metto l'elenco di chi c'è scrivete chi è senza car e chi puo passaggiare
tipete(si) senza car(ma forse viene dj e tornerei con lei)
bluto
cimpri
bri bri
ale280887
robspera
sibu
nuvola nera
m.sniper senza car
pikkola 87
fatal
ariawons
Asher?
ballerina ?
schizofrenico ?
ila88 due posti liberi
july biancaneve
Citazione:
Originalmente inviato da
tipete
allura innanzittutto io ho proposto 19 in modo di stare insieme prima e poi dopo chi puo rimanere..io se ho un passaggio non ho problemi di orari...ho un appuntamento con la relatrice il giorno dopo ma posso andarci anche senza riposare tanto:asd::asd:
comunque se si opta per il poetto è perche abbiamo tutti quelli senza car un passaggio..per questo alcuni post fa ho detto chi ha la car di scrivere quanti posti liberi ha in modo da organizzarci:approved:
ovvio che se ci sono problemi lo spostiamo in centro:approved:
se non hai ancora passaggio vieni con me e sibu va bene? :D e ti cantiamo tante canzoncine :D e anche michael se non ha ancora passaggio!
Citazione:
Originalmente inviato da
ila.ila88
se non hai ancora passaggio vieni con me e sibu va bene? :D e ti cantiamo tante canzoncine :D e anche michael se non ha ancora passaggio!
ahaha dovrei arrangiarmi con dj 81..possiamo affiancarci pero e cantare tutti insieme ai semafori:tajo::tajo:
Citazione:
Originalmente inviato da
july_biancaneve
bè dai vi vedo decisi!
obiettivamente in settimana mi sembra impensabile far mattina..io credo che vedendoci verso le 19.30 si possa fare qualcosa e poi ognuno va via quando vuole!secondo me l'ideale è andare in un locale magari con terrazza in cui possiamo bere o mangiare o fare quello che vogliamo..che dite?propongo il brinkoff che è gestito da un'amica e collega,al quartiere del sole.io ho posti in macchina,michael torni con me se vuoi (non posso fare tardi però)
Si può fare :sisi:
Eventualmente si può anche indicare se ci sono limiti temporali per qualcuno (fino alle dieci, fino a mezzanotte, ecc. ecc.) :approved:
io sarei senza macchina... :look: :asd:
Citazione:
Originalmente inviato da
RobSpera
io sarei senza macchina... :look: :asd:
Okay... un'altra voce che canterà ai semafori :argh: :tajo: :asd:
:sbonk:
purtroppo sono senza auto anch io :(
ehm aumenta il numero! :sbonk: anche io senza!! :argh:
ma rob scusa monte claro a che ora chiude???
Ragazzi io non verrei proprio per via dell'orario e di conseguenza l'impossibilità di prender i mezzi pubblici :(
Ho visto che altri di voi hanno problemi.
Faccio una piccola proposta :look: farlo un pò prima?
domani controllo a che ora chiude monteclaro, ce l'ho vicino a casa.. :sisi:
Citazione:
Originalmente inviato da
nuvola_nera
purtroppo sono senza auto anch io :(
da quanto ho capito michael va con juli biancaneve quindi se vuoi tu puoi venire con me :approved: