Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno
Citazione:
Originalmente inviato da
tipete82
so che lui un po si scoccia e sinceramente non so pero cosa faccia se ti presenti a darlo
io sono bloccata e non ho dato famiglie ancora per questo motivo:sbonk:
ma adesso lo darai con me!!:D
giugiu chiedi all'assistente, semplice no?:P
ragazzi uffi sti libri della fruggeri non li reggoooo:zott:
Citazione:
Originalmente inviato da
cimprimpessa
ma adesso lo darai con me!!:D
giugiu chiedi all'assistente, semplice no?:P
tipo? chiamo? :look:
Citazione:
Originalmente inviato da
Giugiu1982
tipo? chiamo? :look:
beh direi di si. dubito rispondano alle e_mail.. per cui chiama o prova ad andaer in orario ricevimento:P
io per registrare un voto avevo chiamato.. non ti mangiano:P
Citazione:
Originalmente inviato da
cimprimpessa
beh direi di si. dubito rispondano alle e_mail.. per cui chiama o prova ad andaer in orario ricevimento:P
io per registrare un voto avevo chiamato.. non ti mangiano:P
si,lo so che non mi mangiano.. :sbonk: il problema non è quello ! è che non trovo neanche il numero!ma alla fine mi sa che non rischierò..
Citazione:
Originalmente inviato da
Giugiu1982
si,lo so che non mi mangiano.. :sbonk: il problema non è quello ! è che non trovo neanche il numero!ma alla fine mi sa che non rischierò..
guarda nella sua pag. o nell'elenco docenti.. il numero dovrebbe esserci. sennò chiedi se qualcuno conosce l'orario ricevimento:P
domanda da un milione di dollari: il prof ultimamente ta facendo il calendario o sta interrogando anche il giorno stesso?:sbonk:
nel 1 caso mi iscrivo il 27 maggio altrimenti direttamente il 10 giugno:sbonk:
ehm...nella mia risposta avevo proprio cercato di spiegarti questa cosa...non sò se si infastidisca se dai prima famiglie comunque ti ripeto che il programma nuovo è famiglie e diverse normalità della fruggeri e realtà familiari d lasio! :approved: poi certo per toglierti ogni dubbio chiama :argh:
quando l'ho dato io vale ha iniziato a interrogare il giorno
Citazione:
Originalmente inviato da
kyoko226
:look: io ce l'avevo fatta in 2 settimane:P..dipende dalla tua memoria e dal tuo metodo di studio:approved:
Mi sento molto mediocre...:bua: :bua: :bua: :bua:
Citazione:
Originalmente inviato da
cimprimpessa
eeeehhh pesantucci...:sbonk::sbonk::sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
Giugiu1982
non è che ti chiede se hai dato caratterizzante, però tipo a volte ti guarda il libretto prima:argh: ulimamente non lo stava piu facendo, ma ricordo che ad una tipa che stava dando famiglie le aveva fatto: vedo che lei non ha dato gruppi..diciamo che si scoccia e gia è lunatico in piu se si mette di malumore..addio:rolleyes: io ti consiglio di non darlo prima, poi vedi tu:approved: anche il chiamare..considerando l'acidità sua e delle assistenti..ti risponderebbe: si faccia la domanda e si risponda da sola!..come minimo:asd:
Citazione:
Originalmente inviato da
cimprimpessa
domanda da un milione di dollari: il prof ultimamente ta facendo il calendario o sta interrogando anche il giorno stesso?:sbonk:
nel 1 caso mi iscrivo il 27 maggio altrimenti direttamente il 10 giugno:sbonk:
gurada dipende molto dai suoi impegni..non si puo dire..una volta quando l'ho dato io si è fatto tutti in una volta, tipo una quarantina mattina e sera..altre volte si scalava anche di una settimana!lui comunque dopo che fa l'appello e il calendario rifà l'appello per sapere se confermi o meno, quindi ti conviene andare se poi non ti va bene la data o non riesci a fare cambi, ti fai cancellare, su questo è tranquillo:approved:
io lo daro il 10 per il 27 non ce la faccio ...devo ripetere ancora tutto:(
Citazione:
Originalmente inviato da
AshersNei
quando l'ho dato io vale ha iniziato a interrogare il giorno
mmm... in questo caso posso darlo anche il 10 giugno:sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
Spicciolo80
Mi sento molto mediocre...:bua: :bua: :bua: :bua:
tranquilla, non sei l'unica:sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
kyoko226
gurada dipende molto dai suoi impegni..non si puo dire..una volta quando l'ho dato io si è fatto tutti in una volta, tipo una quarantina mattina e sera..altre volte si scalava anche di una settimana!lui comunque dopo che fa l'appello e il calendario rifà l'appello per sapere se confermi o meno, quindi ti conviene andare se poi non ti va bene la data o non riesci a fare cambi, ti fai cancellare, su questo è tranquillo:approved:
mm... che pa... ho bisogno di un mese per studiare giuridica.. non vorrei andare il 10 giugno e poi mi scala di 2 settimane:zott: alle e_mail risponde? per chiederglielo?:sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
peggygia
io lo daro il 10 per il 27 non ce la faccio ...devo ripetere ancora tutto:(
eh.. io devo fare ancora 2 libri:asd::sbonk:
[QUOTE=kyoko226;1461480]non è che ti chiede se hai dato caratterizzante, però tipo a volte ti guarda il libretto prima:argh: ulimamente non lo stava piu facendo, ma ricordo che ad una tipa che stava dando famiglie le aveva fatto: vedo che lei non ha dato gruppi..diciamo che si scoccia e gia è lunatico in piu se si mette di malumore..addio:rolleyes: io ti consiglio di non darlo prima, poi vedi tu:approved: anche il chiamare..considerando l'acidità sua e delle assistenti..ti risponderebbe: si faccia la domanda e si risponda da sola!..come minimo:asd:
Grazie..:approved: infatti alla fine lo darò a settembre e nel frattempo cercherò di levarmi caratterizzante..
Citazione:
Originalmente inviato da
cimprimpessa
alle e_mail risponde? per chiederglielo?:sbonk:
che io sappia non risponde mai:sbonk: ti conviene andare al ricevimento ma non so se ti darebbe una risposta..o magari non lo sa nemmeno lui:sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
kyoko226
che io sappia non risponde mai:sbonk: ti conviene andare al ricevimento ma non so se ti darebbe una risposta..o magari non lo sa nemmeno lui:sbonk:
infatti .. asco mo vedo cosa riesco a fare... :sbonk: riprendere il libro in mano sarebeb già un inizio:asd:
ciao, il proff alle mail mai che risponde.. comunque anche io so che prima bisogna dare caratterizzante o si arrabbia all'esame.Gia' è irritato di suo..:)