l'upm continua a non afferrare :rotfl: :hug:
Printable View
l'upm continua a non afferrare :rotfl: :hug:
l'up dell'upm è di coccio!!:tajo::tajo:
l'upm mi ha incuriosita...:sisi: ( il quadratino è grigio )
bene allora ti mando un pm e ti spiego come l'ho scoperto upm :hug: :ciao:
l'upm è un tesoro! :cute:
l'upm mi conosce solo tramite internet, non sa molte cose di me
...upm non sei curioso dei quadratini grigi e rossi??io non sto capendo più.....di coccio anch'io!!:asd:
l'upm non sa ke io ho già avuto la spiegazione in anteprima ancora oggi presto :sisi:
mi aggrego anche io agli eventuali upm e ppm di coccio...nn ho capito na mazza :argh:
l'upm mi ha dato il bentornata in un altro thread!:cute::love::hug::bacetto:
Ciao upm! E' un po' che non ti si vede!
l'upm è raramente mio upm
l'upm è on line ora:ciao:
l'upm è tornata da un lungo viaggio
l'upm ama il centro di Brescia, perchè ci si può girare a piedi e ci sono i negozi:asd::acchiapp:
anche l'upm è partita x il we... (Au :smack: )
l'upm da ieri mi conosce un pò meglio
Al contrario di quanto gli accade, lui per me è spesso upm. (Oh mamma, che cacchio ho scritto?:look: )
l'upm ha ragione :asd:
all'upm piacciono le conversazioni multiple su msn :P
l'upm deve sapere che non riesco a gestire più di 2 - 3 conversazioni separate xke mi impallo :asd:
l'upm mi ha lasciato la reputazione...:look: ma che cosa sarebbe? non ci sono più i vecchi e cari voti?:confused:
l'upm nn sa che è cambiata la votazione :asd: (in pratica valuti il mes della persona e gli puoi lasciare un commento)
l'upm è ancora la mia upm..e sa come funzianano le reputazioni :sisi:
l'upm ha trascorso dei dolci giorni con il suo amore:yahoo::30::clap:
l'upm sa le faccende private degli altri utenti
L'upm deve ancora votare il sondaggione di Ops su sanitarium:mmm:
l'upm ora può star tranquillo...ho fatto
anche l'upm è un opsiano fannullone :lol:
L'upm è stata la musa ispiratrice di Biz per il sondaggione!!:asd:
:bacetto: raga!!:Ops:
l'upm dovrei dirle una cosa su msn ...se si collega adesso mi trova
l'upm mi fa preoccupare!!che ho fatto??:sbonk:
l'updm è dispiaciuta per la morte di enzo biagi :deluso:
l'upm non è su msn :(
l'upm si collega sempre verso quest'ora
l'upm mi prende in giro :zott:
l'upm si sbaglia :look:
l'updm non ama i pz border!
all' upm piacciono le lepri? (significa qualcosa, no?!)
All'udm piacciono i Placebo