no, niente zapping, perchè sono stata a lavorare al pc.
l'udm ora va a letto?:yawn:
Printable View
no, niente zapping, perchè sono stata a lavorare al pc.
l'udm ora va a letto?:yawn:
sono gi a letto e non mi capitava da troppissimo tempo
l'udm vuole vivere 2 giorni senza andare a dormire ridendo e ridendo...(io si che li voglio rivivere))
no amo troppo il letto, vorrebbe dire rinunciare ad un piacere troppo grande!!! :asd:
L'udm domani fa una maratona di studio?
la farò sabato, oggi non posso.
l'udm è già al lavoro ?
No, non ancora.
L'udm è fisicamente esausto?
Ot: buongiorno a tutti!
non ancora
l'udm oggi farà un incontro particolare ?
Ot Buongiorno
No.
L'udm ha un sacco di lavoro da fare?
:sisi::gosh:... :ot: Buongiorno Samy e Marlin:acchiapp:
l'udm ora va a farsi una doccia?
come sempre...:bua:
l'udm ha già parlato con una persona che le ha rovinato l'umore? :|
no, per fortuna non ho ancora parlato con nessuno...
l'udm arriverà in ritardo a lavoro anche oggi?:P
no
l'udm è sempre in pigiama ??
Aurorina Buongiorno :bacetto:
adesso si
l'udm ha dormito tantissimo?
no, magari...
l'udm è già a lavoro?
no niente lavoro :(
L'udm ora beve un succo alla pesca?
no, non mi piacciono i succhi di frutta. :ciao: Paperoga:hug:
l'udm oggi pomeriggio ha qualche ora libera dal lavoro?:yahoo: