L'upm ha trovato argomentazioni davvero ottime per convincere babbo natale :asd::asd:
Printable View
L'upm ha trovato argomentazioni davvero ottime per convincere babbo natale :asd::asd:
l'upm ha un chitarrista nella firma
Per priorità va detto che principalmente è il mio aspirante marito poi, solo successivamente, è il cantante/chitarrista dei maroon5
L'upm ha il nome di un personaggi dei cartoni animati che amavo tanto da piccina
l'upm si sta per sposare...:asd:
L'upm ha ragione...ma,chiedo all'uppm: lo sposo lo sa?
L'uppm è ufficialmente invitata al matrimonio invece l'upm si pone quesiti davvero superflui :asd:
l'upm tra poco andrà a dormire
:sisi: upm inizio ad avere sonno
l'uppm non riuscirà a dormire stanotte...:asd:
L'upm mi ha invitata al suo matrimonio...:cute:
L'upm è invitata al matrimonio.....se mi scuso per la domanda superflua,posso venire anch'io? :D
Ok upm puoi venire...a patto che non cerchi di svegliare lo sposo dall'ipnosi :asd:
Upm se riesci a farti sposare così insegnami per filo e per segno il metodo così lo uso con l'uomo mio...:asd:
Upm provato con una bella bastonata in testa.....magari quando si riprende si convince che lui voleva sposarti da una vita :D
L'upm convince gli uomini con le buone.....:asd:
L'uppm mi ha dato una bella :idea: :asd:
L'upm scommetto che la bastonata la vorrebbe dare alla suocera :look:
Cmq auguro la buonanotte alle upm e tanti bei sogni :cute: :acchiapp: :bacetto:
buonanotte upm :bacetto:
L'uppm ha capito tutto su mia suocera...:asd:
Buonanotte anche da parte mia alle upms! :ciao: :acchiapp: :smack:
a quest'ora l'upm sarà sveglia :asd:
Upm non solo ero sveglia quando hai postato ma lo sono tuttora :asd:
l'upm è un tipo sveglio...;) :ciao:
Upm sto andando a leggere Il cantico di natale e non so perchè ma ho il sospetto che avrai un ruolo moooolto interessante nella storia :asd:
Il mio ruolo finora è tranquillo upm!! :look:
L'upm è dispiaciuta di non essere tra i personaggi del racconto...
Però in passato è stata una fata STREPITOSA :love: in un mio racconto :asd:
l'upm spera invano di avere un ruolo tranquillo :look: :kiss:
l'upm si sbaglia...mi va benissimo così...:look: ho già dato...:asd::apnea:
no upm intendevo che nonostante la tua speranza secondo me non avrai un ruolo tranquillo...così a intuito:look:...:kiss: :apnea:
gli upmS sono anche personaggi di un racconto....oh bella!!
l'uppm mi deve scusare...ma oggi sono un po' dislessica :asd:
L'uppm è carinissima quando canta canzoni natalizie...:cute: :acchiapp:
L'upm domani si vestirà da Babbo Natale!! :giggle:
l'upm era una fata :cute: :volemose:
l'uppm si autocelebra!!!
l'upm constata
Upm non sa che fata fantasticissima ero altrimenti saprebbe che più che autocelebrarmi la mia era una constatazione di un dato di fatto.
upm, devi perdonare la mia ignoranza sulle fate e sulle tue eccezionali qualità!
L'upm vestita da Babbo Natale richiamerà sicuramente un sacco di persone... Anche se, forse, non quelle che pensa lei...:asd:
L'upm domani andrà a prendere le caramelle dall'uppm,travestito da bambino! :asd:
l'upm prevede i comportamenti altrui
L'upm mi porterà i regali a Natale! :sisi:
l'upm fa la nanna :zzz:
l'upm ha avuto notizia del fatto che ieri ero vestita da babbo Natale, con tanto di Barba finta
l'upm mi ha postato nel blog una canzone che amo molto!!:smile: