ma i risultati dell'asame del 19 quando cavolo escono????????????????????????????????
fatemi sapere qualcosa grazie mille
Printable View
ma i risultati dell'asame del 19 quando cavolo escono????????????????????????????????
fatemi sapere qualcosa grazie mille
ok grazie mille!!!!!!!!!!!
incrociamo le mani
scusate,mi serve un favore...io ho seguito la prima lezione del prof ma purtroppo ho dimenticato di chiedergli se e' previsto un'esonero a fine modulo...visto che domani non posso venire poiche' sto male,qualcuno potrebbe chiederglielo!!!vi ringrazio molto e spero qualciìuno possa aiutarmi...
mi disp ma nn m sembra si sia parlato di esonero:rolleyes:
io ho capito che bisogna mandargli una mail per chiedergli del materiale...ma sono arrivata in ritardo...qualcuno ha capito che materiale??:zott:
Mi accodo a questa richiesta.. visto che per il tirocinio non posso frequentare, qualsiasi informazione sarebbe preziosissima! =)
qualcuno sa dirmi i libri che vanno comprati? ho comprato quello sull'abuso e sull'emergenza, e devo comprare ancora il dsm quarto, ma vorrei sapere se quello in inglese è fondamentale o meno.
Ma il professore nn aveva detto ke avrebbe messo le slide su elearning?Xkè io nn ho ancora capito se bisogna studiare il libro o le slide(sempre se le mette)!!!
scusate ma oltre al dsm Iv..su cosa si deve studiare?
anch'io vorrei sapere su cisa bisogna studiare.....spero che qualcuno che ha seguito possa illuminarci!!!!grazie grazie!!!
Scusate ragazze, non so se abbiate già cominciato a leggere il libro, ma il dsm-iv che dovremmo studiare è una guida alla lettura del DSM-IV nella chiave dello sviluppo e dell'adolescenza. Cioè non dice niente relativamente ai disturbi, o poco comunque, ma spiega solo come diagnosticare i disturbi se usiamo il DSM-IV. (che costa 149 euro ) Il prof ha messo ora a disposizione sul sito elearning le dispense. Alcune sono articoli scientifici in inglese, altri articoli scientifici in italiano e altre ancora sono le slides di lezione. Io vorrei capire se come dovremmo studiare questa materia. Sono in difficoltà perchè veramente non riesco a capire come e dove studiare gli argomenti. Qualcuno sa qualcosa?
scusa ma io le slide di neuropsichiatria infantile non le trovo, dove
si trovano?
su elearning non ci sono
si stanno nella sezione risorse devi cliccare su dispense e ti scarica una cartella zippata e stanno tutte la dentro
scusami ancora ma io (sarò scema...) nn riesco a trovare dove si trova la sezione risorse...:mumble:
potresti essere cosi gentile da spiegarmi..?
anche IO avevo sbagliato ad aprire NEUROPSICHIATRIA INFANTILE alla lettera N, ne trovi un'altra nella prima pagina, prima della lettera A,
la prima voce è BACHECA DEL CORSO, lì trovi le modalità d'esame
la seconda voce è DISPENSE, le apri e trovi tutte le slide.
:approved:
:mano: