francycecca,grazie comunque.
solo orale... sai anche cosa chiede tendenzialmente?
ciao,
lapis
Printable View
Salve :)
Qualcuno sa com'è l'esame con il Caudek (per generale da 9) ?
Cioè ci sono argomenti che predilige?
In genere fa domande specifiche o più "generali" ??
Sa niente nessuno??
Grazie :ciao:
Il Caudek è tranquillissimo e ti mette a tuo agio.
Preferenze, purtroppo, no. Diciamo che è un pò fissato col libro dell'analisi fattoriale e di quello chiede di più, per il resto al mio appello apriva gli altri libri a caso e chiedeva quello che c'era in quella pagina.
Cè nessuno che sta preparando/ preparerà questo esame per la sessione estiva???
..è davvero un monte di roba, ci vorebbe un computer al posto del cervello :D
Ma spreiamo di farcela!!! :look: :look:
Io ho iniziato dal manuale del Mucciarelli.. ma solo per leggere questo manuale e riassumerlo ci vorrà un mese :D :aaaa: :stress:
Ciao a tutti io sono del corso di lavoro e devo sostenere questo esame con la primi. Ho provato a contattarla varie volte per email ma non mi ha mai risposto e mi sono rifatta al programma che c'è sul sito di facoltà ma vorrei sapere se qualcuno l'ha fatto con lei se mi può indicare i testi di preciso..grazie mille sono proprio nel panico
P:S: se c'è qualcuno che deve sostenere con lei anche analisi dei dati potrebbe dirmi anche i testi per questo esame? grazie
Ciao Nuovola87, io sono nella tua stessa situazione: sono di Lavoro, devo dare sia analisi dei dati, sia teorie e tecniche dei test con la Primi.Mi hanno detto che è in maternità e non si sa se torna per la sessione estiva. Provo anche io a madarle una mail.
Sai mica se ci sono laureati che possono dare delle ripetizioni? io altrimenti ho paura di non farcela da sola, non avendo frequentato e avendo poco tempo. Prima però bisognerebbe capire meglio quale sarebbe il programma di esame.
tieniamoci in contatto!
Psiche non è che ti ricordi cosa ti ha chiesto il Caudek del Mucciarelli o comunque del manuale? :sbonk:
ciao c'è qualcuno del V.O. quinquennale che darà questo esame a giugno o luglio?
Ciao,
io vorrei darlo all'appello di luglio, però al momento sto ancora studiando per un altro esame.......il programma è vasto quindi vedremo, darlo orale non sarà semplice oltretutto. Anche tu vorresti darlo in questa sessione?
Si vorrei già darlo a giugno, ma ci sono tantissimi del VO Quinquennale prenotati!!!! Tu sai percaso cosa chiede, se chiede i libri sui test?
Io penso di darlo a Luglio quindi mi prenoterò in seguito. Non so molto nemmeno io riguardo a cosa chiede, so solo che l'esame dovrebbe essere orale mentre con il Giannini si dava solo lo scritto
Noi (compresa Psiche) non siamo del vecchio ordinamento, quindi abbiamo portato solo i 3 libri sui test e il libro sull'afe! Il Mucciarelli non ce l'avevamo più da studiare! :(
Cmq generalmente il Caudek ti chiede il programma che hai portato ed è molto tranquillo! Non preoccuparti per l'esame, andrà benone!