che puntata triste ieri!!!!!!!! e la prossima sarà anche peggio!!!
Printable View
che puntata triste ieri!!!!!!!! e la prossima sarà anche peggio!!!
a me cmq sn piaciute tanto..solo che di laverne stavo lì ad aspettare il momento xkè qualcuno quì aveva detto che sarebbe stata male..
non seguo scrubs regolarmente,sopratutto perchè fino a questa settimana in contemporanea davano grey's anatomy...sapreste dirmi che fine ha fatto kim?
in pratica ha avuto una offerta di lavoro lontano e si è trasferita. all'inizo diceva x poco tempo e ha provato a tenere una relazione a distanza con jd poi però ha fatto finta di ave perso il bambino per interrompere la relazione. proprio quando jd era pronto per diventare padre :(
avete visto la puntata di giovedì?? la figlia di cox si chiama jd!!!!!!!!!!!
siccome giovedì scorso mi sn completamente dimenticata che c'era scrubs e ora che ci sn le repliche x il maltempo mi salta mtv nessuno sa dirmi i titoli delle puntate che sono andate in onda giovedì 6/12?
Ciao Crysalem!questo è il link dove trovi tutti i titoli degli episodi con la data in cui vengono trasmessi: Episodi di Scrubs - Medici ai primi ferri (sesta stagione) - Wikipedia comnunque quelle di giorno 6 sono: "la loro storia" e "la mia guerra nel prato"!purtroppo anche io ultimamente ne ho perse tante :(
Ciao!!!:ciao:
dai, scrubs lo replicano molto spesso! spero riusciate a seguirlo la prossima volta!
con scrubs piango dalle risate e ho diffuso la scrubsmalattia a tutta la mia famiglia!
grazie mille..avevo comunque risolto mettendo a scaricare e guardando un po le preview..ora sono in pari..alla prossima..
Qualcuno mi fa un suntino veloce delle ultime 2 puntate??veloce veloce...:D
non sono arrivata a vederle!!cioè ne ho visto un micro pezzettino....e sono troppo curiosa!!!c'era kim!!!che stava cercando di giustificare le sue bugie!!!!
allora,kim aveva detto a jd di aver perso il loro bambino, in realtà aveva solo paura che jd stesse con lei solo x il fatto che era incinta. questo lo sapevi? ecco, jd l'ha rivista ad un congresso...col pancione e si è ovviamente arrabbiato. consigliato da cox e turk che parlano della loro paternità decide di darle una chance ma si pente. nel frattempo elliot organizza a modo suo le nozze con kieth. (piccola parentesi, jd era andato a quel congresso per cercare di dimenticare elliot, poichè si è accorto -alla buon'ora :zott: - di essere sempre stato innamorato di lei.) alla fine entrambi presi dall'ansia degli impegni che stavano prendendo si ritrovano a parlare in una stanza e le ultime parole dell'ultima puntata sono: x scappare adesso dovremmo far scoppiare una bomba... e si avvicinano per baciarsi....
the end
:love:
raga,non mi dite che questa serie è finita così :sbonk::sbonk: