spostamento esame pedagogia generale
Si ragazzi,fortuna che ho visitato il forum..ho controllato il Prof.Sarracino ha lasciato un avviso sul sito della facoltà datato il 25 Ottobre 2006 specificando che tutti gli esami delle discipline pedagogiche previsti per il 10 Novembre sono spostati in data 15 Novembre..Grazie mille a voi che ne avete parlato altrimenti domani sarei andata inutilmente in facoltà..:sbonk:
:approved:
risultati pedagogia generale e integrazione pedagogia del ciclo di vita sarracino
ragazzi ma i risultati non sono ancora usciti? mi sembra che le assistenti ci dissero che sarebbero dovuti ucire entro lunedì-martedì ma ancora niente..:confused:
riassunto saggi di pedagogia contemporanea.
ciao a tutti..so che la mia è una richiesta un po' troppo azzardata ma mi servirebbe un riassunto di "saggi di pedagogia contemporanea"...solo oggi ho saputo che l'ultimo appello di pedagogia generale era basato soprattutto su questo libro e non su "le parole chiave della formazione" come è solito fare il prof.
non sono riuscita a prenotare in tempo il libro sui saggi e il 24 gennaio ho l'esame...se potete aiutatemi!!! grazie mille!!!!:sbonk:
integrazione ciclo di vita
scusate per caso sapete se l integrazione risulta come idoneità o con voto che fa media con ped.del ciclo di vita da 4 crediti sostenuto al primo anno?
perchè ho notato che il professore pubblica i voti anche per le integrazioni e non la suddivisione per idoneità..quindi se il risultato fa media sarebbe importante saperlo...grazie mille!
:confused: