Riferimento: statistica prof.ragozini giancarlo
Ragazzi se non ricordo male c'era un esercizio sulla media troncata, una domanda sulla concentrazione, una sulla proprietà della media aritmetica (internalità) e una sulla varianza...ho cercato di aggiungere qualcosa in più... non so se vi può tornare utile...in bocca al lupo per il prossimo appello(tanto ci sarò di nuovo anche io)!!!!!
E aggiungerei le cose ke mi hanno lasciata allibita: Calcolare il mad (?) e descrivere e dimostrare varianza massima e minima (o qualcosa del genere...) ...bah
Grazie ragazzi <3
Un'ultima cosa: in che giorno si possono consegnare gli esercizi del laboratorio?E dove sta la facoltà di sociologia?
ragazzi ma quando escono i risultati dell esame di statistica del 21??ma dbbiamo vedere sul suo sito????
Ragazzi io ho fatto l'esame il 21 e vorrei sapere dove metterà i risultati???io non riesco ad entrare nell'area docenti di unina... se qualcuno ne sa più di me...mi faccia sapere!grazie!ANSIA TIME!:medito:
credo che l'area docenti per il momento non funzioni
il prof all'esame ha detto che darà i risultati merc o giovedì
hanno riattivato l'area docenti oggi pomeriggio!ma come ha gà detto krikkabis dobbiamo aspettare mercoledì/giovedi per i risultati dell'esame
NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUU'...VOGLIO I RISULTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wall:
Ragzzi scusate ma quale tabella della normale fa usare il prof?Potreste allegarla?Grazie
qualcuno sa come dobbiamo fare x farci convalidare i crediti del laboratorio? e stt quando escono i risultati???
Ragazzi scusate l'insistenza...ma quindi tutto il compito era sulla statistica descrittiva? Niente normale,niente probabilità????
niente normale nè probabilità
qualcuno ha notizie dei risultati?
RAGAZZI, QUALCUNO HA NOTIZIE DEI RISULTATI??IO SONO IN FACOLTà E IL PROF IER HA DETTO AD UNA RAGAZZA CHE SAREBBERO USCITI OGGI...MA QUANDO??????????????????????????????????????????? :corteo:
pur io vorrei saperlo ma sopratt dve escono???sul suo sito nella sezione avvisi????bo:jd:
ragazzi so ke siete in preda all ansia dei risultati,ma volevo kiedervi se sapete fino a quando possiamo consegnare gli esercizi per il laboratorio.....grazie