Ti avevo proposto di uscire insieme stasera (e ti sto chiedendo da un mese di farci un giro in costiera), non di andare a lavorare nelle miniere.
Vaffan**** tu e loro, va!
Printable View
Ti avevo proposto di uscire insieme stasera (e ti sto chiedendo da un mese di farci un giro in costiera), non di andare a lavorare nelle miniere.
Vaffan**** tu e loro, va!
sono complicata..troppo...e insicura...che palle!non trovo pace.
Non l'avrei mai immaginato......o forse lo sapevo già dall'inizio?
Ho voglia di vederlo...e non so perchè...
Ed è passato giusto un mese dalla tua mancata risposta, anche se per me il tuo silenzio è piuttosto eloquente. Speravo potessi mettere un punto a questa storia, così io l'avrei messo su di te.. ma non ci riesco. E dovrei essere arrabbiata, meriteresti un oscar per quanto mi hai fatto emozionare ma non sono arrabbiata, non lo sono mai stata realmente con te. E vorrei vederti ma allo stesso tempo la sola possibilità di incontrarti mi paralizza e imbarazza. E mi sento completamente instupidita perché sono stata io a permetterti di infiltrarti ed entrare così in profondità, a mettere radici. Stupida, stupida, stupida che sono...
e poi non lo so.. ho sonno, sono stanca,
e appagata..
studiare come matti per mesi e mesi e poi prendere un voto orrendo, fantastico davvero :astemm:
Ma quanto mi piace montare mobili!!!!! (quelli dell'Ikea, poi, sono a portata di imbecille....se riesco ad assemblarli io!!!!!)
Con un avvitatore, cassetta degli attrezzi fornita, trapano....e via, ti monto e smonto il mondo!!!!
Peccato che debba prendere tutta la strumentazione necessaria "in prestito" a mio padre :asd:
Sei e sarai sempre nelle lande più profonde della mia anima, parte inscindibile di me.
dopo 8 anni siamo riusciti a vedere i Bon Jovi...:yahoo: che emozione indescrivibile!!!!
E adesso siamo alle prese con Birra (discutibile come nome per un cane....e per di più una femmina....ma se piace a mia sorella allora siamo a posto :asd: dato che il cane è suo!)
Dunquedunquedunque: riusciranno le due sorelle a creare una pacifica convivenza tra i 2 felini già presenti in famiglia e il 4 zampe neo arrivato? :mumble:
:dunno:
Quando meno te lo aspetti trovi il tuo problema una sciocchezza tutto sommato superabile, o meglio gestibile.
Quello di altri insormontabile...un carcinoma gastrico in un bimbo di 9 anni è un problema davvero di altra portata...
il confronto mi fa riflettere e relativizzare...
E' una tipica giornata autunnale, mi confondo con il cupo grigiore del cielo ..
Ah, ma adesso OPs è diventato facebook????!!!!!!!!! :asd: Tzè
Ma quanto era bello oggi il mare!! :love: