dovrei :asd:
l'udm non vede l'ora che sia domani?
Printable View
dovrei :asd:
l'udm non vede l'ora che sia domani?
No, a dire il vero vorrei fosse già dopodomani!!
L'udm sta organizzandosi per andare a trovare la sua amichetta?
:nono:
l'udm sa già cosa mangiare a pranzo?
:sisi: la frittata di maccheroni avanzata ieri :D
Invece l'udm cosa mangerà??
oggi gnocchi di patate con parmigiano....
stasera couscous!!!
che mangia l'udm?
Pasta con salsiccia e pancetta :bua:
Ottima ma non per la dieta :asd:
L'udm oggi pomeriggio va a fare una scampagnata?
No, lavoro :(
Che fa oggi poeriggio l'udm?
credo proprio di no!!
l'udm sta aspettando una decisione importante e teme per la risposta?
:sisi:
l'udm ha subito un furto di recente?
no..per fortuna!
l'udm oggi deve fare una cosa che non ha nessuna voglia di fare
esatto!
l'udm deve parlare con qualcuno che ha il cellulare spento da stamattina? :zott:
No!
L'udm ha avuto un dolce risveglio stamattina?
normale...
l'udm oggi resta a casa mentre le amiche escono???
:sisi:
l'udm guarda ancora i cartoni animati?
certo!!!! anche perchè mi rilassano e non sono idioti come certi programmi tv
l'udm quale cartone preferisce?