in un qualsiasi villaggio vacanze...ovunque ci siano degli animatori allegri e felici, che ti salutano in coro scuotando la manina garruli e gioiosi....:swear:
rigiro
Printable View
in un qualsiasi villaggio vacanze...ovunque ci siano degli animatori allegri e felici, che ti salutano in coro scuotando la manina garruli e gioiosi....:swear:
rigiro
oddio forse mi accodo a quello che ha detto Morrigan, non ci avevo pensato prima
rigiro
Quoto Morrigan non mi piacciono i villaggi, odio chi organizza per me e decide che DEVO a tutti i costi essere felice
Rigiro
in vacanza non andrei mai nei posti freddissimi,tipo dove c'è freddo anke d'estate,perchè sono freddolosa!!!!
vi piace la musica classica?
No :dunno:
rigiro
qualcosa sì, tipo le opere, operette...tradizione di famiglia!!
il più bel concerto a cui avete partecipato?
L'ultimo concerto dei Coldplay a Milano...stupendo!!! Mi piacciono molto!:cool:
Quanto tempo passi davanti allo specchio????
Marky Ramone & The Intruders al MagicBus, Venezia
rigiro
hemmm...biz, bisognava rispondere all'altra domanda...adesso rispondo ad entrambe e poi ne faccio un'altra, così l'ordine dell'universo verrà ripristinato e non verremo bruciati dalla maledizione del carbone nero (hemmm...forse l'ultimo libro comperato mi sta appassionando troppo...la smetto!!)
allora, il più bel concerto: nine inch nails all'alcatraz di milano nel 1999
quante ore passo davanti allo specchio: a volte un bel po' di tempo, ma non ad ammirarmi (non sarebbe il caso) più che altro a cercare nuovi e più divertenti difetti fisici, insieme a metodi collaudati per nasconderli (tipo decidere di camminare sempre come se avessi un busto...pancia in dentro petto in fuori, sulle punte, di tre quarti, mani lungo i fianchi, sguardo fisso e crudele, sopracciglio sinistro inarcato a darmi un tono e così via...ognuno fa quel che può)
chi vorreste incontrare oggi?
Chicco!!!:love: :P
al momento siete soddisfatti di come sta andando la vostra vita?
Ora come ora non molto ma dipende solo da me...quindi devo armarmi di buona volontà... rigiro.....
Io parecchio :smile:
rigiro
si attualmente mi sento felice e soddisfatta!ke bello!
cosa fareste per dare una svolta totale alla vostra vita?
MOLLEREI TUTTO E PARTIRE SENZA SESSUNA META, LONTANO DA TUTTO E TUTTI!!!
CHI VUOLE VENIRE CON ME?
Io non vengo....resto qui a realizzare i miei sogni, se poi è il caso di partire..si vedrà.
Per dare una svolta totale alla mia vita farei quello che sto facendo ora: vivere il presente con intensità e coraggio.
rigiro