no, niente studio.
l'udm deve ancora decidere cosa mettere stasera?
Printable View
no, niente studio.
l'udm deve ancora decidere cosa mettere stasera?
no stasera non esco
l'udm ha già comprato un costume da bagno?
no, userò ancora quelli dell'anno scorso
L'udm ha già cenato?
no, quest'anno non ho ancora acquistato costumi, ma ne ho visti di carini.:cute:
no, niente cena, forse sarà il gelato la mia cena.
l'udm ha inviato molti sms oggi?
no ho ancora cenato! no, non mi piace mandare sms faccio prima a chiamare
l'udm che intenzioni ha stasera?
sisi all'incirca 120 già... sono gratis!!!
l'udm è diventata zia da 3giorni?
no, non lo diventerò mai, a meno che mio marito non avrà fratelli o sorelle...:rolleyes::omg:
l'udm è figlio unico?
no, sono la 4 e ultima
rigiro
figlia unica:omg::bua:
l'udm avrebbe voluto avere dei fratelli o delle sorelle?:rolleyes:
e no! 4 bastano e avanzano altrimenti poi non sarei stata la più viziata
l'udm vorrebbe dei figli?
avrei voluto tanti fratelli e anche 1sorella... ho solo 1fratello!!
l'udm ha già dei morsi di zanzara?
non ancora!
L'udm è solo in casa?
no con mio padre
l'udm vorrebbe dei figli?
no
L'udm fra pochino uscirà da ops?
si
l'udm aspetta una risposta che non arriva?