- scoprire che la prossima settimana ricomincia Dawson's Creek!!!!!! :love: :dance: :woot:
Printable View
- scoprire che la prossima settimana ricomincia Dawson's Creek!!!!!! :love: :dance: :woot:
La prima grattachecca della stagione..arf arf
* un pranzo come quello di oggi :rotfl:
* scampare la pioggia :gosh:
*...i consigli su come devo giocare
*...fabio che passa a trovarmi e poi io che lo accompagno a vedere cel... e lo convinco a prendere il 6630 e in piu lo convinco a cambiare gestore... :asd:
*...il mio quasi lavoro come cameriera in un risto/pizzeria buonissimo a 100m da casa mia... :giggle: :dance:
un sorriso che mi ha risollevato la giornata e fatto capire come tutto si può rasserenare con un piccolo gesto!!!
*...riuscire ad aprire l'allegato di cla con dentro "my all" cantata da betta: divina!!! :sbav:
*...i messaggi di ieri sera e stamani... :asd:
*...cla che mi dice come gioco e il mio cervello come funziona... :tajo:
riappacificarsi con un carissimo amico :smile:
* Passare l'esame!!! :shake:
* Trascorrere una bella giornata con le mie compagne di università e parlare e ridere
* Tutti i pensieri di chi si è ricordato di me oggi :acchiapp:
* Tornare a casa e trovare la mia mamma :love:
*un esame in meno nella mia carriera universitaria :noone:
*la mia Cleo che all'asilo salta e corre e sorride a tutti per la festicciola organizzata dalle maestre :love:
*rendermi conto che riesco a commuovermi anche per un bacio di un bimbo
*l'arcobaleno di oggi :love:
* il mio amore romanticissimooo :love: :love: :love:
*la sensazione del Lasonil sull'ematoma che mi sono fatta oggi cadendo dalle scale :sbonk:
*i miei coccolosi con me
*leggere tutte le cose meravigliose che scrivete e capire, me stupida, che per la felicità non servono grandi cose, che la felicità è le piccole cose, che basta un sorriso un gesto uno sguardo*
*felicità la telefonata di mia cugina che chiama per chiedere se david sta bene mentre il suo babbo ci lascia*
*felicità è la fiducia di una persona che stimi più di tutte e che crede in te e ti chiede aiuto, umile e grande come è*
*felicità il mio gatto che chiede le mie coccole*
*felicità è essere corteggiata dopo tanto tempo*
*felicità è un corpo sano, un tetto, un libro*
me:"prendiamo una birra insieme? te la devo"
A. "non la voglio, non mi va"
me: " :sbonk: ah ok, fannulla!"
rovista in borsa e caccia una bottiglia di havana 7 e una di coca
A. "non mi va la birra perché ho portato il rhum, volevo festeggiare il tuo esame!"
me: :cool:
*fare l'alba con una persona conosciuta da poco, che ti sorprende di continuo!
*... ieri sera dalle 23.20 alle 01.45 :hug:
*...il messaggio stamani dell'aMMorola che si ricordava della "prova cameriera" :asd: di ieri ...grassie :hug:
L'odore dei pini dopo che ha piovuto forte...
*il 17 luglio rivedere le mie ciccine::love: :love: e fare sta benedetta cena briaca :asd: xche'ci sono tantissime cose da festeggiare :dance: :yahoo:
*la ciccins mammina che mii manda messaggi troppo teneri :love: :love:
*il mio dimagrimento che continua :wow:
*le ferie che arrivanoooooooooooooooooooooooooooo:dance:
* ribeccarti in msn :acchiapp: :hug: :boing: !! giusto quando stamattina mi stavo chiedendo " ma chissa che fine ha fatto :noidea: "