Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008
allora, vi dico solo che di fronte a una incompetente come la Di Michele,io le avrei risposto probabilmente anche peggio di Marco Carta :asd: (a proposito dell'anno scorso,a me Marta stava simpatica :look:,molto più di quella falsa di Roberta)
com'è possibile che questa donna dia 4 a Valerio,dico io, a me Valerio non piace, non gli riconosco un timbro particolare e non mi emoziona quando canta,ma questo è soggettivo, ma non si può dire che a livello artistico da 1 a 10 vale 4, è bravo!!
Valerio comunque non mi piace il modo che ha di rispondere, è proprio convinto, anche Luca risponde, ma in una maniera diversa dalla sua!
Mario piuttosto si sta convincendo un pò troppo...:nono: e senza meriti!
Alice poveretta,è anche troppo educata e si piglia pure 3...ma daai!!!
Ho notato che i voti più omogenei sono per Alessandra!
Io penso sinceramente che va bene che ognuno la pensa come vuole,ma al di là del pensiero e del gusto soggettivo, ci sono cose innegabili!
Voi li indovinate i voti della commissione? io spesso sì...:D a parte Patrick che non ho ancora capito come ragiona :mumble:
Guardando X Factor, e cioè la concorrenza :asd: stavo pensando...Perchè i pezzi assegnati sono infinitamente più interessanti rispetto a quelli proposti ad Amici?
E diamine, ogni anno sempre le stesse canzoni :look: Vi è un universo musicale totalmente inesplorato da parte di questi amici di Maria che si fossilizzano sempre sugli stessi pezzi...Sempre, sempre. E che palle!Svecchiate il programma almeno dal punto di vista musicale!
Infatti io non riesco a capire come Maria permette ad alcuni ragazza di rispondere in malo modo...c'è Alessendra e Valerio che rispondono proprio da maleducatiiii...e dateve na regolata....stiamo arrivando a livelli basiii quest'anno
Citazione:
Originalmente inviato da
Billina84
è la stessa cosa che ho detto io........:mumble:
Infatti ho dato ragione anche a te per quanto riguarda il comportamento sia di Valerio che di Luca,che ritengo sia maleducazione e non ineducazione...:zott:
Citazione:
Originalmente inviato da
.*Grace*.
Valerio comunque non mi piace il modo che ha di rispondere, è proprio convinto, anche Luca risponde, ma in una maniera diversa dalla sua!
Cambia solo la forma ma l'offesa resta da parte di entrambi...:sisi:
Secondo me meglio uno come Valerio che almeno è sincero...Luca modera i termini solo perchè è in televisione...
Citazione:
Mario piuttosto si sta convincendo un pò troppo...:nono: e senza meriti!
E' vero...da quando è alto in classifica si sente un grande...Dice sempre "ho cantato bene":sarcasm:
Citazione:
Originalmente inviato da
ImperfectGirl
Luca modera i termini solo perchè è in televisione...
e di questi tempi mi sembra una buona cosa,sinceramente!
poi sono punti di vista..
Si anke io la penso come Grace...meglio una come Luca i livelli di maleducazione stanno arrivando alle stelle quest'anno enon capisco perchè Maria continua a permetterlo!!!
Citazione:
Originalmente inviato da
JustBreathe
Guardando X Factor, e cioè la concorrenza :asd: stavo pensando...Perchè i pezzi assegnati sono infinitamente più interessanti rispetto a quelli proposti ad Amici?
E diamine, ogni anno sempre le stesse canzoni :look: Vi è un universo musicale totalmente inesplorato da parte di questi amici di Maria che si fossilizzano sempre sugli stessi pezzi...Sempre, sempre. E che palle!Svecchiate il programma almeno dal punto di vista musicale!
Ti stra-quoto alla grande!!!:approved::approved:
Infatti questo è uno dei motivi x cui continuo a vedere con piacere X Factor e non vedo più Amici... non ne posso più di sentire sempre Piccolo Uomo, Se telefonando ecc. A X factor si spazia 1 po' x tutti i generi e poi sono stati rispolverati successi degli anni '70-'80 riarrangiati alla grande e interpretrati benissimo!
X non parlare dell'operazione "gigiona" (x dirla alla Simona Ventura) che hanno fatto gli autori di Amici nello scegliere le prime canzoni del serale: Un trionfo di Malika Ayane, Duffy, Fugees...tanto x esaltare le doti vocali chissà di quale cantante!!!
A' Maria, A' Zanfo.. l'abbiamo capito chi volete che vinca, sin dalla prima puntata...
Citazione:
Originalmente inviato da
Psyco---
non capisco perchè Maria continua a permetterlo!!!
Perchè anche Maria pensa che i professori stiano sbagliando...ed è palesemente dalla parte dei ragazzi che li criticano:sisi:...
e poi perchè tutto questo fa aumentare l'audience...Stiamo sempre parlando di televisione...
Citazione:
Originalmente inviato da
ImperfectGirl
Perchè anche Maria pensa che i professori stiano sbagliando...ed è palesemente dalla parte dei ragazzi che li criticano:sisi:...
e poi perchè tutto questo fa aumentare l'audience...Stiamo sempre parlando di televisione...
quoto quoto:approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
Gemmadisole
Ti stra-quoto alla grande!!!:approved::approved:
Infatti questo è uno dei motivi x cui continuo a vedere con piacere X Factor e non vedo più Amici... non ne posso più di sentire sempre Piccolo Uomo, Se telefonando ecc. A X factor si spazia 1 po' x tutti i generi e poi sono stati rispolverati successi degli anni '70-'80 riarrangiati alla grande e interpretrati benissimo!
X non parlare dell'operazione "gigiona" (x dirla alla Simona Ventura) che hanno fatto gli autori di Amici nello scegliere le prime canzoni del serale: Un trionfo di Malika Ayane, Duffy, Fugees...tanto x esaltare le doti vocali chissà di quale cantante!!!
A' Maria, A' Zanfo.. l'abbiamo capito chi volete che vinca, sin dalla prima puntata...
Quoto tuttoooo!
Io poi mi sono rotta anche degli inediti...E abbiamo capito che ormai tutto ad Amici è improntato su un discorso commerciale, di vendite, sul disco...le case discografiche l'hanno fatta da padrone, la Sony e compagnia bella...Cosa che quest'anno è andata totalmente a discapito dei ballerini e ancor prima degli attori...Ma ci hanno rotto anche con questi inediti!E meno male che Martina è uscita, Due cose importanti era diventata una persecuzione :argh:
Si ke Maria è palesemente dalla parte degli alunni lo avevo notato e soprattutto da parte di qualcunno...però quando ci va di mezzo il rispetto per una persona più grande ...non importa ki ha ragione nel discorso...
Citazione:
Originalmente inviato da
Psyco---
Si ke Maria è palesemente dalla parte degli alunni lo avevo notato e soprattutto da parte di qualcunno...però quando ci va di mezzo il rispetto per una persona più grande ...non importa ki ha ragione nel discorso...
rispetto sempre :approved:
quest'anno il programma si dovrebbe chiamare gli "amici blu di maria de filippi" :tajo: :asd: :tajo: dai questa è bella lasciatemela passare senza uccidermi :D :P
secondo voi chi esce stasera? :mumble:
io spero un bianco...vorrei che uscisse luca, perchè è bravino ma troppo presuntuoso e antipatico...ma credo uscirà mario o alice, che mi sono più simpatici (anche se sono sicuramente meno talentuosi)
se dovesse uscire un blu, spero sia pedro...è odioso!!! :sasso:
Citazione:
Originalmente inviato da
Psyco---
però quando ci va di mezzo il rispetto per una persona più grande ...non importa ki ha ragione nel discorso...
ma che stiamo scherzando????
a perchè tu ti faresti "insultare" e non diresti nulla perchè la persona che l'ha fatto è più grande???
ma dai....non ci credo.....
mi sembrano quei discorsi così...."non rispondere perchè sono più grande"
e allora?
la cosa è: ci si porta rispetto reciprocamente.....punto...
Citazione:
Originalmente inviato da
claudiapitt
secondo voi chi esce stasera? :mumble:
io spero un bianco...vorrei che uscisse luca, perchè è bravino ma troppo presuntuoso e antipatico...ma credo uscirà mario o alice, che mi sono più simpatici (anche se sono sicuramente meno talentuosi)
se dovesse uscire un blu, spero sia pedro...è odioso!!! :sasso:
concordo....tranne su l'uscita pedro per i blu....
non vorrei che uscisse nessuno dei blu.....ma penso che se la giochino pedro e valerio....