Transfert in arrivo a ore 12.00 stop
Chiedere disposizioni ad Ufficio stop
Printable View
Transfert in arrivo a ore 12.00 stop
Chiedere disposizioni ad Ufficio stop
Ehm.....ma quando cavolo te ne vai in vacanza e ti togli dai piedi? :look:
La noia si è impossessata della mia vita...
:cute: gli 8 anni più belli della mia vita :cute:
puoi essere la persona dal carattere più forte che ci sia, quella più orgogliosa e quella più scettica, che quando sei innamorata-o finisci sempre, inesorabilmente col diventare una povera e patetica illusa! ....
Una costellazione di estenuanti prove :omg:
mmmmh...ho i criceti dentro la testolina che stanno correndo un po' troppo veloci sulla loro ruota....
Pure io!!! :rolleyes:
:asd:
Dai che ce la faccio! Dai che riesco a stirare anche quelle ultime "4 cose" rimaste! :shake:
Ci credessi sarebbe anche più bello.
E' inutile, non son brava a convincermi su queste cose :asd:
mi rendo conto sempre più di quanto ad essere generosi con gli altri di certo non ci faccia perdere nulla, ma nemmeno e soprattutto non ci faccia guadagnare nulla...anzi, noto con dispiacere che paradossalmente le persone che pensano solo per sé stesse, spesso ottengono molto e molto di più... :dunno:
mi piacerebbe sentirmi dire che mi si vuole bene. ne ho bisogno.
Se in un altro locale o ad una festa, mi vedo correre incontro un altro animatore che vuole costringermi a ballare quella danza tribale kuduro o come cavolo si chiama :| giuro che mi metto ad urlare come un'ossessa!!!:zott:
Ecchecavolo!!
io ODIO sti balli di gruppo stile villaggio vacanze...:medito:
questa vacanza così diversa...
...io così diversa...
le persone accanto a me così diverse...
...e sto bene!!!!
...contenta di rivederti e di poter parlare un po' con calma.......
...contenta di sapere che qualcosa è stato possibile recuperare, non sbagliavo ad avere tanta stima di te: grazie
Mi sento un funambolo su una corda tesa...fragile e sensibile al minimo colpo di vento..