Riferimento: [857] Analisi dei dati - Di Conza Angiola
salve a tutti.. ma le slide della professoressa sono soltanto quelle che troviamo sul sito?oppure manca qualcosa? mi sono accorta che alcune le ha messe più di una volta.. grazieee
si è capito se l'esame è anche orale??
Citazione:
Originalmente inviato da
desimuna
si è capito se l'esame è anche orale??
L'esame è solo scritto.
L'orale è facoltativo, sia per la prof che per noi studenti, così disse. Cioè se uno studente vuole fare l'orale può farlo; ma anche la prof se ha dubbi sulla prova di uno studente può chiamarlo all'orale.
non so se poi così è stato a giugno ma questo disse a lezione.
Raga piccolo aiuto...non è che qualcuno di voi sarebbe così gentile da mostrarmi la relazione come l'ha strutturata??
Grazie.
buona giornata....
salve ragazzi,c è qualcuno che ha sostenuto l esame a giugno con il vecchio programma?????
Ciao ragazzi,qualcuno che ha fatto l'esame a giugno potrebbe darmi indicazioni sulle formule da ricordare e le tabelle da riconoscere? In che modo bisogna riconoscere le tabelle,sono le stesse delle slide o ce ne sono altre non pubblicate sul sito della facoltà? grazie mille!
salve raga...qualcuno saprebbe dirmi se basta portare gli argomenti che ci sono sulle slide o bisogna portare i capitoli interi?grazieee
Re: [857] Analisi dei dati - Di Conza Angiola
qualcuno che ha fatto l'esame a giugno gentilmente puo pubblicare qualche domanda????? grazie mille!!!!!
Riferimento: Re: [857] Analisi dei dati - Di Conza Angiola
Citazione:
Originalmente inviato da
marinella85
qualcuno che ha fatto l'esame a giugno gentilmente puo pubblicare qualche domanda????? grazie mille!!!!!
Quotooo!!! però più che le domande di teoria,a cosa si riferivano in particolare le interpretazioni delle tabelle?!?! rispondete x piacereeee
ragazzi qlke informazione sulla relazione?? di ke si tratta? e domande???
A proposito della relazione sugli esperimenti, è valida anche per le altre sessioni?
Citazione:
Originalmente inviato da
20giugno
A proposito della relazione sugli esperimenti, è valida anche per le altre sessioni?
si penso di si almeno cosi disse ....ma dobbiamo comunque consegnarla il 15 !
io ancora non scrivo nulla ....tu come l hai impostata????
Citazione:
Originalmente inviato da
FERNIMARY
Dobbiamo consegnarla il 15 anche se non facciamo l'esame?...Io ancora devo impostarla, sto preparando un esame per lunedì!
Citazione:
Originalmente inviato da
FERNIMARY
bisogna consegnarla anche se non si farà l'esame quel giorno? ho appena letto nell'aviso della prof del 13/06 che bisognava consegnarla il giorno dell'esame. però non specifica che bisognava consegnarla il 15 luglio! boh... forse sono cose che avrà detto durante il corso, che purtroppo non ho seguito!
Citazione:
Originalmente inviato da
lillina89
bisogna consegnarla anche se non si farà l'esame quel giorno? ho appena letto nell'aviso della prof del 13/06 che bisognava consegnarla il giorno dell'esame. però non specifica che bisognava consegnarla il 15 luglio! boh... forse sono cose che avrà detto durante il corso, che purtroppo non ho seguito!
In verità neppure io avevo capito che bisogna consegnarla il 15! Qualcuno può chiarirci le idee? Altrimenti non ci resta che mandare una mail alla prof.
Citazione:
Originalmente inviato da
20giugno
In verità neppure io avevo capito che bisogna consegnarla il 15! Qualcuno può chiarirci le idee? Altrimenti non ci resta che mandare una mail alla prof.
La relazione la consegna chi quel giorno farà l'esame...così ha funzionato a giugno